Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Torna il carnevale di Borgo Vodice, ecco tutte le sfilate

carnevale-borgo-vodice-latinaTorna anche per il 2015 l’affascinante viaggio nel carnevale pontino. Proprio domani, domenica 25 gennaio 2015, con la prima uscita nelle vie di Borgo Vodice prenderà le mosse la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati che toccherà alcuni comuni e località della provincia di Latina in un viaggio di otto sfilate in tutto.

Diciannovesima l’edizione che prenderà il via domani e che vede tra gli organizzatori ed i protagonisti l’associazione “Il castelluccio” ispirati dalla fantasia dei cartoni animati. Sette in tutti i carri con l’Ape Maia, Cocorito, Monster & Co., Pow Patrol, la casa del terrore, Saloon e Biancaneve a cui si affiancheranno i gruppi mascherati dei vari comuni coinvolti e dei piccoli protagonisti di questa nuova edizione. Le sfilate interesseranno i comuni di Terracina, Sabaudia, Pontinia e San Felice Circeo e toccheranno anche le varie vaste aree come Borgo Vodice, Borgo Montenero e Borgo Hermada.

Questo il calendario:

25 gennaio ore 14:30 Borgo Vodice;

01 febbraio ore 14:30 Borgo Montenero;

07 febbraio ore 14:30 Sabaudia;

08 febbraio ore 14:30 Borgo Hermada;

12 febbraio ore 17:00 Borgo Vodice (serale);

14 febbraio ore 14:30 San Felice Circeo;

15 febbraio ore 14:30 Pontinia;

17 febbraio ore 14:30 Terracina.

Sempre importante lo sforzo profuso dall’organizzazione che anche quest’anno potrà contare sull’aiuto organizzativo dei comuni coinvolti, dai proventi della vendita dei biglietti della lotteria legata al carnevale 2015 e dai contributi volontari dei singoli soci dell’associazione il Castelluccio.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.