Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Addio Stefano Zappalà, tutti i messaggi di cordoglio

La morte di Stefano Zappalà è stata seguita da numerosi messaggi di cordoglio. “Esprimo, e con me l’Amministrazione Comunale di Latina, tutto il mio cordoglio per la scomparsa dell’onorevole Stefano Zappalà, di cui ricordo l’impegno tenace a favore del nostro territorio, e lo sforzo profuso nel tempo per stimolare il confronto politico fra le diverse forze e i cittadini, confronto deputato a migliorare la consapevolezza di ciascuno per le proprie scelte e il proprio ruolo. Le più sentite condoglianze giungano alla consorte e compagna di una vita prof.ssa Ida Panusa, e alla famiglia tutta”  scrive il sindaco Damiano Coletta.

TIERO E DI COCCO. “È con sgomento e dolore che apprendiamo della tragica notizia della scomparsa dell’onorevole Stefano Zappalà. Con lui perdiamo non solo un amico, ma un politico capace, colto, ricco di umanità, correttezza, impegno e passione profusi a vantaggio della nostra comunità E’ una notizia che lascia senza parole, alle nostre personali condoglianze, si uniscono al dolore della famiglia, gli amici del nostro movimento Idea identità e azione”, commentano Gianluca Di Cocco (Presidente provinciale) ed Enrico Tiero (Segretario provinciale).

CONFARTIGIANATO. “Appresa la notizia della scomparsa dell’on. Stefano Zappalà, già parlamentare nazionale ed europeo, da sempre vicino alla “Confartigianato Imprese Latina”, a nome personale e di tutta la nostra Organizzazione, Quadri dirigenti e Staff, esprimiamo la nostra vicinanza alla moglie Ida e a tutta la Sua famiglia. L’on. Stefano Zappalà, fondatore di Forza Italia nella nostra provincia pontina, da sempre è stato vicino al mondo delle nostre imprese. Amico sincero e collaborativo” scrivono Riccardo Castelli (Presidente provinciale Confartigianato) e Ivan Simeone (Direttore provinciale).

stefano-zappala-latina

Commenti

commenti

MandarinoAdv Post.