Website Security Test
Banner Bodema – TOP

LETTERA In via Fiuggi pochi cassonetti, ma di tasse ne paghiamo sempre di più

rifiuti-latina.degrado-1Cara Latina24ore.it

anch’io faccio la ”differenziata” ma scopro ogni giorno di più che la scelta va in malora. Abito in via Fiuggi e da qualche mese ci hanno lasciato solo 5 cassonetti verdi per 400 famiglie. Molta gente getta i rifiuti dove prima c’erano i cassonetti spariti (sul lungomare ci sono ancora quelli bianchi e quelli blu che non vengono utilizzati).

Capisco lo stato d’agitazione degli addetti alla raccolta ma le tasse comunali continuano ad essere pagate nonostante il mancato servizio e nessuno risponde in merito. Vergogna!

Marione 53

Comments

comments

  • Umberto Mari

    “Marione 53”, ha sicuramente ragione, e fa comunque bene a fare la differenziata, e le dirò di più: se qualcuno si prendesse la briga di fare qualche multa a chi non fa la differenziata tutto ‘sto casino non ci sarebbe. Guardi la foto di questo articolo, come di altri articoli simili usciti in questi giorni: quanti materiali non dovrebbero comunque trovarsi lì? S’è mai vista una città in cui posso buttare un divano, un mobile o materiali differenziabili per terra in pieno giorno vicino ad un cassonetto senza nessuna paura che qualcuno mi sanzioni? A Latina è così!! Perchè?!? Giusto condannare la società di raccolta che lavora male, ma penso che le colpe vadano allargate ad altri personaggi che oggi non vengono mai chiamati in causa.

  • Umberto Mari

    Voglio segnalare che nell’esatto momento in cui ho pubblicato il mio personale parere premendo invio, questo è uscito con un voto “-10″… in un secondo dieci persone hanno già letto tutto e condannato la mia opinione? Possibile? Mi sa che c’è qualcosa che non va nel sistema… Vabbè, pazienza.

MandarinoAdv Post.