Elezioni, CasaPound prima lista presentata

20/01/2013 di

È CasaPound Italia il primo partito a consegnare alla cancelleria della Corte d’Appello di Roma le liste dei candidati per la Camera ed il Senato nel Lazio. Capolista per l’elezione a deputato nel Lazio 1, cioè a Roma e provincia, Simone Di Stefano – che correrà, tra l’altro, anche per la presidenza della Regione Lazio -, seguito da Mauro Antonini, Francesca Amato, Roberto Palladino e Fabio Fattori. A guidare i candidati del movimento di estrema desta nella circoscrizione Lazio al Senato sarà Fabrizio Croce. A seguire nella lista Rosanna Svaluto Moreolo, Marina Berardi, Carlo Chiappini e Alberto Leone.

La presentazione delle liste dei candidati è iniziata alle 8 di questa mattina nelle sezioni penali della Corte d’Appello di Roma e durerà fino alle 20 di questa sera per poi riprendere domani, sempre alle 8 di mattina, e proseguire fino alle 20.

  1. Ma sul serio qualcuno oltre a loro stessi voterà dei CRIMINALI e dei violenti? Per carità, buttateli tutti in cella e gettate la chiave a quei cosi…

  2. PER X
    non mi risulta che gli militanti di CASAPOUND si siano resi protagonisti di episodi di violenza egladanti ,al contrario dei facinorosi e rozzi barbari black bloc,no global gruppi anarchici dei quali affollano i vari centri sociali ,da sempre sostenitori dell’ala estrema della sinistra .
    Ti rammento ,giusto per rinfrescarti la memoria il G8 DI GENOVA,i tumulti di ROMA NEL 2011 ecc.
    Milioni di euro furono i danni arrecati da questi VERI CRIMINALI .
    Quindi caro X non ti permetto di chiamare criminali questi ragazzi a mio parere molto disciplinati …

  3. PER TUTTI
    Leggete il libro di Ortega y Gasset “La ribellione delle masse”
    “L’UNICA IDIOZIA DI UN UOMO E’ DEFINIRSI DI DESTRA O DI SINISTRA”
    Meditate gente, Mediate e, soprattutto, quando entrerete nella cabina elettorale disgustati, dimenticate le promesse dei soliti ciarlatani e…NON ABBIATE PAURA DI AVERE CORAGGIO.
    CASAPOUND L’UNICO VOTO UTILE!!!!…PER TUTTI