Regione Lazio, Fiorito arrestato per peculato

02/10/2012 di
fiorito-polverini-46872422

L’ ex capogruppo del Pdl alla Regione Lazio Franco Fiorito è stato arrestato dal nucleo di polizia Valutaria della Guardia di Finanza.

Nei riguardi di Franco Fiorito la Guardia di Finanza ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Roma, su richiesta della Procura della Repubblica. L’ex capogruppo del Pdl – che è già stato trasferito in carcere – è accusato di peculato. Militari del Nucleo di polizia valutaria delle Fiamme Gialle stanno anche eseguendo una decina di perquisizioni.

  1. Ha finito di ridere “Er Batnan ciociaro”. Adesso spero che in galera, non si faccia venire il mal di cuore. Eh si, questi destroidi quanto li beccano e sentono il rumore delle manette, si fanno venire l’infarto. Casì evitano il carcere.

  2. E’ facile dire arrestato Fiorito… Il problema e’ un’altro, come c…o entra dentro il carcere??

  3. tra poco sentira un grande rimorso per quello che ha fatto (come tutti quelli prima di lui), e come tutti gli altri otterra’ gli arresti domiciliari in un convento

  4. vedo pochi duri e puri in difesa di fiorito, che sarà successo? hanno cambiato bandiera o sono al gabbio?

  5. Fiorito “er ciociaro” come è stato portato in cella è rimasto sorpreso del posto ed ha esclamato “Meglio qui che stare in mezzo a quelli del PdL” E come dagli torto.

  6. @bombazzamomentaccio; MAGARI son anni che aspetto per brindare che arrestino un bel po’ di appartenenti a Cupole politiche!!!!!