Regione Lazio, Polverini verso le dimissioni

19/09/2012 di
polverini-renata

A quanto si apprende da fonti parlamentari del Pdl, la governatrice del Lazio, Renata Polverini, avrebbe comunicato ai suoi assessori la volontà di rassegnare le dimissioni. Alle 18, Polverini terrà una conferenza stampa. La presidente della regione è attesa questa sera a Palazzo Grazioli per un incontro con Silvio Berlusconi. Lo riferisce l’Adn Kronos.

  1. Forza Renata, dammi questo schiaffone morale, dimettiti e torna ( comincia) a lavorare come avvocato.
    Invece io credo che tu vada a Palazzo Grazioli a discutere una strategia elettiva per la prossima tornata, oppure vai a minacciare le dimissioni per alzare il prezzo………

    niente di nuovo sotto il sole………….

  2. a di giorgi stai a vedè che t’è andata bene pure stavolta tu che non volevi fà il sindaco perchè da consigliere regionale beccavi uno stipendiuccio de 9000 più bonus vari,certo pure dà sindaco non saranno ostriche e champagne ma no spaghettello co le vongole ce scappa lo stesso

  3. Dimissioni, dimissioni ed all’infinito dimissioni. E’ quello che si auspicano i cittadini onesti beffati continuamente da questa gente che dovrebbe amministrare il bene comune con senso civico, invece pensa ad amministrare solo il proprio portafoglio!!

  4. Cosa pensare della destra nel mondo, sanno solo aspettare che uno scemo di sinistra faccia una stronzata per vomitare sui comunisti e poi cosa scopri che la gente li vota per farsi rubare i soldi, in fondo quando vai ad assistere ad un qualche meeting che i ricchi ti spiegano come rubare i soldi alla povera gente ti spiegano che i ricchi sono l’uno per cento, il quattro per cento sono ceto medio (impiegati pubblici o partite iva) ed il resto sono tutte pecore da spellare. Bravi, segnate sempre il segno meno, continuate ad odiare i poveri, i morti di fame e fatevi rubare i soldi da questa brava gente. Votateli ancora in massa, in fondo Mussolini via a dato la casa e Hitler vi ha estirpato un pò di zingari ed ebrei. Se vi basta così poco contenti voi, contento anch’io.