Semina il panico nel centro di Frosinone, arrestato

10/09/2012 di

Lo hanno bloccato dopo uno spettacolare e pericoloso inseguimento per le strade di Frosinone. Un pluripregiudicato di 34 anni, con numerosi precedenti penali e un obbligo di firma quotidiano ai carabinieri, è stato arrestato dalla polizia al termine di una rocambolesca fuga.

L’uomo, a bordo della sua auto, è fuggito per le vie del centro cittadino, dopo essere stato visto da una pattuglia percorrere in direzione opposta al senso di marcia la strada antistante la stazione ferroviaria. Durante il tentativo non si è fermato ai numerosi stop senza lasciare la precedenza ad automobilisti e passanti con grave pericolo per gli stessi. Per bloccarlo è stato necessario sbarrargli la strada con un’altra volante. Una volta sceso dalla sua auto, l’uomo si è scagliato contro gli agenti, prendendoli a calci e pugni. I poliziotti, a fatica, sono riusciti a immobilizzato e ammanettarlo.

Il trentaquattrenne è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e denunciato anche in stato di libertà per il guida sotto l’influenza dell’alcol. Trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto e del processo per direttissima, il giovane ciociaro oggi è stato condannato a risarcire i danni procurati ai poliziotti e sottoposto agli arresti domiciliari fino al mese di novembre.

  1. strano hessun commento di latinensi forcaioli che vorrebbero bruciarlo vivo, la cronaca dall’estero non interessa…