Roma, donna incinta partorisce dopo incidente stradale

16/08/2012 di

Incinta alla 35° settimana, una donna ha partorito dopo essere stata trasportata in ospedale a seguito di un grave incidente stradale. È successo nella serata di Ferragosto a Roma: la madre e il bambino non sarebbero in pericolo di vita, secondo la sala operativa dei vigili urbani, intervenuti sul posto con il X Gruppo.

Ieri alle 20.40 in via Pellizzi, nella zona di Cinecittà, una Daewoo, con la donna incinta e il suo compagno sul sedile posteriore e i genitori di lui davanti, si è scontrata per cause in corso di accertamento con una Chrysler che le viaggiava a fianco. La Daewoo si è ribaltata, restando appoggiata su un fianco. È intervenuta la polizia municipale e i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per far uscire dall’abitacolo i quattro passeggeri, che sono stati portati in codice rosso in ospedale, al Policlinico Casilino, dove la donna ha partorito un maschio. Madre e figlio sono sotto osservazione, ma non sarebbero in pericolo di vita.

La neo mamma ha 26 anni, il padre del bambino ne ha 35. Al Policlinico Casilino si sono raccolti intorno alla coppia i parenti e gli amici che si trovano a Roma in questi giorni. Le condizioni dei genitori e del bimbo non sarebbero preoccupanti, più gravi invece quelle del padre e della madre dell’uomo, che erano sui sedili anteriori al momento dell’incidente. Questi ultimi sono ricoverati al Policlinico di Tor Vergata.

  1. “. Le condizioni dei genitori e del bimbo non sarebbero preoccupanti, più gravi invece quelle del padre e della madre dell’uomo, che erano sui sedili anteriori al momento dell’incidente.”

    Cinture di sicurezza posteriori non indossate??