Droga, due arresti ad Albano Laziale

10/04/2012 di

Avevano un elevato tenore di vita che non era giustificato dai redditi e dai patrimoni posseduti le due persone di 47 e 24 anni, entrambi residenti ad Albano Laziale (Roma), arrestati dai finanzieri del Comando provinciale di Roma a conclusione di indagini durate alcune settimane per traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.

Di fronte a una situazione così anomala, le fiamme gialle della Compagnia di Velletri hanno deciso di avviare alcuni accertamenti e hanno appurato che la reale fonte di reddito era il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona dei Castelli romani. I militari hanno bloccato i due e perquisito l’auto su cui viaggiavano scoprendo, abilmente occultati, centinaia di ovuli.

Nel corso di un’ulteriore perquisizione presso le abitazioni dei due sono state trovate altre dosi di hashish, oltre a vario materiale utile alla suddivisione e al confezionamento delle dosi, fra cui bilancini di precisione, coltelli e trituratori. Tutta la droga sequestrata, pari ad oltre tre chili, una volta immessa sul mercato, avrebbe consentito di ricavare circa novemila dosi, per un valore di oltre 25mila euro. I due arrestati sono stati portati al carcere di Velletri.