Rieti, pedone investito e ucciso sulla Salaria

07/10/2011, di .

Un pedone è stato investito stamani ed è morto al km 56 di via Salaria, vicino a Rieti. L’Anas comunica via Salaria è provvisoriamente chiusa al km 56, in direzione Roma. Il traffico proveniente da Rieti è deviato sulla vecchia sede della via Salaria al km 56,300. I veicoli in transito in direzione Rieti, invece, possono circolare, ma nel tratto si registrano lievi rallentamenti. Sul posto è intervenuto il personale dell’Anas e delle Forze dell’Ordine.

418



Vuoi ricevere le notizie di Latina24ore.it nella tua email?



Scrivi un commento

I commenti sono scritti sotto la totale ed esclusiva responsabilità dell'autore che, accettando i termini di utilizzo, solleva Latina24ore.it da ogni tipo di responsabilità.
La redazione si riserva il diritto insindacabile di cancellare o modificare i commenti. E' possibile segnalare eventuali abusi dalla pagina dei contatti.
Prima di scrivere un commento è obbligatorio leggere integralmente la nota legale all'indirizzo www.latina24ore.it/nota-legale
In caso di abusi Latina24ore.it potrà fornire all'autorità competente i dati utili all'identificazione dell'autore del commento.

Perché il mio commento non è stato pubblicato?


Vuoi ricevere ogni giorno le notizie di Latina24ore.it nella tua email? Iscriviti:

Servizio gratuito Google FeedBurner

Meteo Latina

Cinema a Latina

Facebook


Utenti connessi: 6590

Pubblicità

Pubblicità

© 2007-2011 copyright Latina24ore.it Riproduzione riservata - Prima di scrivere commenti e articoli leggere le condizioni di utilizzo e nota legale