Lavinio, scoperto mentre ruba: ladro acrobata si getta e muore

24/08/2011 di

Erano le 3 di notte e insieme a un complice si era arrampicato al terzo piano di una palazzina in via dei Lauri, a Lavinio, sul litorale romano, per compiere un furto in un appartamento. Il proprietario però era in casa e, avendo sentito dei rumori sospetti provenire dal balcone, ha acceso le luci.

I due ladri acrobati si sono spaventati e hanno provato a scappare: uno ci è riuscito, l’altro, un albanese di 27 anni, si è gettato a terra dal terzo piano. Subito sono arrivati i soccorsi che hanno trasportato il giovane agli Ospedali riuniti di Anzio e Nettuno dove però stamani è morto per arresto cardiaco causato da fratture multiple, edema cerebrale e collasso polmonare. Sul posto i carabinieri della stazione di Lavinio. La salma è a disposizione della Procura di Velletri.

  1. a noi hanno rubato i primi di agosto a poche centinaia di metri da dove è accaduto questo fatto, mentre dormivamo in casa , hanno rubato qualche anello e degli orologi e pochi contanti, i gioielli della corona li teniamo nella cassaforte di palazzo… ma quello che veramente ci è stato rubato veramente è LA TRANQUILLITA’ E L’INTIMITA’ DI UNA CASA AL MARE …. QUESTO NON HA PREZZO…
    ORA SI DORME “BARRICATI E SEMPRE CON UN OCCHIO APERTO…”