Nettuno, falciato da un pirata ubriaco: morto a 13 anni

30/05/2011 di

Era ubriaco il pirata della strada che ieri sera ha travolto e ucciso un ragazzino di 16 anni a Nettuno, vicino Roma. L’uomo, romeno di 35 anni, è stato arrestato dai carabinieri. Sentendosi braccato dai militari di Nettuno che erano sulle sue tracce, la scorsa notte si è recato in caserma assieme ad altri suoi due amici romeni di 41 e 37 anni che erano nell’auto con lui al momento dell’incidente. Il conducente del veicolo, un Ford Mondeo priva di assicurazione, è stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. Gli altri due romeni sono stati denunciati per omissione di soccorso. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, l’auto ha invaso la corsia opposta investendo e uccidendo il ragazzino che era in bicicletta. I carabinieri erano sulle tracce dei responsabili grazie ad alcune testimonianze ottenute nelle ore dopo l’incidente.

Il ragazzo è stato travolto mentre percorreva in bicicletta la provinciale Nettuno-Velletri, vicino a Roma. Frequentava la terza media nella scuola Giuliano da Sangallo e questa mattina compagni di classe e professori hanno sospeso momentaneamente l’attività didattica per ricordarlo, ed hanno deciso di dedicare le lezioni alla sicurezza stradale.

  1. E poi per mano di questa feccia!!!!!Una vita davanti spezzata da queste schifezze umane….scrivo schifezze sennò latina24ore mi cancella come al solito il commento…..o me lo cancellate lo stesso leggendo il nome?Ci siete?