Calcio, in vendita i biglietti per il derby Latina-Aprilia

01/11/2017 di

Inizierà giovedì 2 novembre la vendita dei biglietti della prossima partita in casa del Latina Calcio 1932, il derby contro l’Aprilia che si giocherà al Francioni domenica 5 novembre ore 14.30.

I biglietti possono essere acquistati on line dal sito www.bookingshow.com oppure presso i punti vendita bookingshow di Latina. I botteghini del Francioni saranno aperti da domani 02 novembre e fino a domenica 05 novembre con il seguente orario: giovedì, venerdì e sabato dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 19 – domenica dalle ore 10 alle ore 14,30.
I biglietti acquistati online e presso i punti vendita Bookingshow prevedono il pagamento del diritto di prevendita di € 1,50 a biglietto acquistato. I minori di anni 14 non avranno bisogno del tagliando di ingresso ma potranno accedere alla struttura soltanto se accompagnati da un adulto ed esibendo un documento di identità all’ingresso che ne certifichi l’età.

I biglietti a prezzo ridotto saranno rilasciati dal botteghino soltanto esibendo un documento di identità che attesti l’età per i minori di anni 18 e per gli adulti con età superiore a 60 anni.
I punti booking show di Latina:
Tabacchi Del Borgo, Via Acque Alte 70 – Borgo Podgora
Edicola Brogialdi Alberto, Piazzale Prampolini snc – latina
Blu Ticket Di Ghirotto Silvia, Viale Pier Luigi Nervi c/o Latina Fiori – Latina
Office Store, Largo Marcantonio Cesti 7 – Latina
Amadeus srl (riv), Via Neghelli 3 – Latina
Tabaccheria Christian, Via Romagnoli 13 – Latina
V&B Caffè di Longato Barbara, Strada Congiunte Sinistre 9 – Latina
Stregatto Caffè di Alice Lopa, Viale Vittorio Veneto 34 – Latina
SERVIZI SMORGON di Soncin Mario, Via Giulio Cesare 32 – Latina
Tabacchi Il Toscano, Via Della Stazione 184 – Latina Scalo