Basket, Nardi e Austin: due fuoriclasse per l’All Star Game

26/11/2014 di
thumbs_austin1

thumbs_austin1Ci sono anche Mike Nardi e Kyle Austin tra i papabile dell’All Star Game 2015, l’appuntamento speciale della Lega Nazionale Pallacanestro. I due sportivi, di casa alla Benacquista Assicurazioni Latina Basket e rispettivamente guardia/play e ala grande, sono stati selezionati per questo evento previsto il 6 gennaio 2015 a Mantova.

Grande soddisfazione nel quartier generale pontino. Soddisfazione che si percepisce dalle parole del Direttore Sportivo dei biancoblu Luca Rallo: “Sono molto felice per la loro nomination perché partecipare ad un evento del genere è un’esperienza davvero fantastica – commenta Rallo – ho ricoperto il ruolo di Responsabile Organizzativo della manifestazione e conosco bene le sensazioni e le emozioni di chi partecipa ad un momento sportivo così particolare, quindi sarei davvero felice se la nostra società fosse rappresentata. Chiediamo quindi a tutti i nostri tifosi di votare e far votare Mike e Kyle per consentire loro di far parte delle stelle della LNP”.

A proposito di votazione, già da oggi è possibile votare i quintetti preferiti che correranno sul parquet di Mantova. Come? Attraverso il sito http://www.legapallacanestro.com/home/asg.html che riporta un’ampia selezione di giocatori eleggibili, tra i quali appunto Nardi e Austin. Nella formazione dei due quintetti andranno votati 1 playmaker (PM), 1 guardia (G), 2 ali (A) e 1 centro (C). Si può votare fino alle ore 00.00 del 7 dicembre, cioè al termine del turno di campionato valevole per l’undicesima giornata di andata. Si possono inviare le proprie preferenze anche tutti i giorni, ma sempre una sola nell’arco delle 24 ore.