Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Di Giorgi scrive a Renzi: servono più giudici a Latina

sindaco-di-giorgi-consiglioIl sindaco Giovanni Di Giorgi ha annunciato di aver scritto al premier Matteo Renzi chiedendo un potenziamento dell’organico giudiziario a Latina.

 «Il grido di allarme lanciato da tutte le componenti istituzionali mi portano a rivolgermi con forza alle più alte cariche dello Stato nel richiedere un potenziamento delle strutture giudiziarie di Latina, sia nell’organico sia nei mezzi necessari per fronteggiare adeguatamente il grave pericolo – afferma il sindaco nella sua lettera a Renzi – Il primo cittadino aveva già espresso la sua piena solidarietà e confermato il suo incondizionato sostegno al magistrato Aielli durante il convegno sulla sicurezza pediatrica di sabato scorso presso l’ospedale S.M. Goretti dove era presente anche il sostituto procuratore Luigia Spinelli, la quale aveva affermato la necessità di avere più magistrati, inquirenti e giudicanti a Latina per contrastare al meglio la criminalità organizzata».

Dopo le gravi minacce al giudice Lucia Aielli, il sindaco ha anche invocato una massiccia partecipazione al corteo previsto per venerdì a Latina, accogliendo la proposta del consigliere De Marchis di indossare un unico colore per evidenziare la solidarietà e l’adesione all’evento.

 

Comments

comments

  • Cittadino di Latina

    Caro Sindaco ex dimissionario, serve anche una politica trasparente e con la schiena dritta.

    E’ disposto a portare il Comune a costituirsi parte civile contro chi ha commesso reati legati alla criminalità organizzata sul nostro territorio?

    Risponda, grazie

  • Rub-ino

    UN DI GIORGI INCONCLUDENTE E DISORIENTANTE!!! Vabbè io sto con gli apaches!!

MandarinoAdv Post.