Latina, ecco la possibile nuova Giunta Di Giorgi

26/11/2014 di
enrico-tiero-latina-24ore-568798422

comune-latina-municipioUna crisi imbarazzante con una soluzione ancor più imbarazzante. Il “rimpasto” nella Giunta di Latina dovrebbe portare Enrico Tiero alla carica di vicesindaco. Solo un mese fa il suo partito, Ncd, aveva sostenuto il centrosinistra alle provinciali. Magie (o trucchetti?) della politica.

Il sindaco avrebbe tre assessori tecnici di sua fiducia in settori chiave: Urbanistica, Ambiente e Bilancio. Forza Italia avrebbe 3 assessori in Giunta: Calvi ai Servizi sociali, Di Rubbo ai Lavori pubblici e Tripodi al Commercio. All’Udc la Scuola con Marilena Sovrani. Per ora nulla di ufficiale, ma soprattutto nessuna rivoluzione. Se questa Giunta fosse confermata l’unico cambiamento importante sarebbe l’addio di Cirilli.

  1. chissà perchè NCD in provincia è con la presunta sinistra ed in comune con la presunta destra? Forse perchè con la politica dei due forni si mangia meglio?

  2. stiamo parlando di Enrico Tiero…cosa pretendete? qualcosa di serio? degno compare di Di Giorgi e palazzinari

  3. ..,.sono sempre gli stessi!!!??? da anni!!! Cambiano fisiologicamnete si e no – e ogni tanto – 3/4 nomi, mentre gli altri stanno sempre lì! Cambiano solo due cose: le poltrone degli assessorati su cui si siedono e Latina! La città, naturalmente, in peggio!!!

  4. non lasciamo passare inosservato che uno, con un po’ di coscenza, ha detto basta

  5. A Napoli si chiama truffa delle tre carte o dei tre campanellini.
    A Latina chi è il manovratore e chi gli sciocchi giocatori?

    I giocatori sciocchi sicuramente gli elettori, per l’altro rebus , arduo il compito.

  6. non ci sono parole, ci vorrebbero i fatti, buttarli tutti fuori a calci nel sedere e che non si avvicinino fisicamente al Comune di Latina nel raggio di almeno 200 metri

  7. che gli interventi di Jack e Umb siano “strumentali” (e fatti ad arte per screditare l’unica persona che ha fatto qualcosa per Latina), è dimostrato dal fatto che per errore ha inviato lo stesso post con due nomi differenti: VERGOGNATI !

  8. Caro Piero, vedo che il quote ti è sconosciuto, ma cerca di organizzare meglio le tue idee per favorire il tuo politico di fiducia,..
    Io politici di fiducia non ne ho (nessuno, veramente, da nessuna parte politica), ma so riconoscere le mele marce, ed il tuo amico non merita le tue buone pratiche di incensazione…

    Ah, per inciso, vergognati tu ed il tuo compare di merende (e senza sprecare le maiuscole).