Pedica: Roma-Latina si farà, i gufi si rassegnino

23/11/2014 di
stefano-pedica-latina-48762224

stefano-pedica-latina-48762224«L’autostrada Roma-Latina è un’opera strategica per la viabilità pontina. Servirà a far uscire dal suo isolamento la città garantendo lo sviluppo del territorio, e allo stesso tempo darà ossigeno alle imprese e all’occupazione». È quanto afferma, in una nota, Stefano Pedica del Pd.

«L’ autostrada è un’opera importante non solo per dare sicurezza alle migliaia di pendolari che ogni giorno sono costretti a viaggiare sulla Pontina, una delle strade più pericolose d’Italia, – sottolinea Pedica – ma anche per dare fiato all’occupazione e alla ripartenza delle imprese ferme da tempo. Tuttavia, dopo i fatti del Mose e di Expo occorre essere trasparenti e impedire che la burocrazia faccia danni alle imprese già piegate dalla crisi. Ci sono troppi gufi che vogliono rallentare l’opera, a questi va detto dì rassegnarsi perché i tanti ritardi organizzati da ambientalisti o demagoghi, di fatto, hanno solo fatto triplicare i costi dell’opera».

  1. Il problema non è tanto l’autostrada… quanto più che altro i soldi che si RUBANO i soliti noti…

  2. i costi aumentano perchè fate i contratti senza soldi in mano e le ditte vi chiedono i danni, altro che ambientalisti.
    e a uno che dice ‘ste ca.zza.te non gli farei fare neanche la pista delle macchinette.

  3. il problema di tutti i problemi è come si farà, con quali e quanti soldi sopratutto se verrà rispettato il tracciato attuale senza consumare altro territorio agricolo e naturale.

  4. Che simpatico sto’ Sig. Pedica, parla con lo stesso slang di Renzi!!!
    E’ il nuovo che avanza!