Giudice minacciato, il ministro Alfano a Latina. Interrogazione di Maietta

21/11/2014 di
alfano-latina

alfano-latinaIl ministro Angelino Alfano sarà a Latina per seguire da vicino la vicenda del giudice Lucia Aielli vittima di un grave atto intimidatorio. Questa mattina il ministro dell’Interno informato dell’accaduto anche da Enrico Tiero si è detto particolarmente preoccupato per quanto accaduto a Latina e sarà nei prossimi giorni nel capoluogo per seguire da vicino la complicata e delicata vicenda.

“Il ministro – ha detto Tiero – si è dichiarato disponibile ad essere a Latina nei prossimi giorni non solo per esaminare la questione relativa al Giudice Aielli ma anche per verificare la delicata materia della tutela dell’ordine pubblico sull’intera provincia di Latina incontrando le massime autorità in materia”.

INTERROGAZIONE DI MAIETTA. L’onorevole Pasquale Maietta interviene sul caso: “Sto seguendo con grande attenzione e preoccupazione la vicenda legata alle intimidazioni ricevute dalla Dott.ssa Lucia Aielli e nei prossimi giorni presenterò una interrogazione al Ministro degli Interni per approfondire la questione. Nell’esprimere la mia piena solidarietà alla Dott.ssa Aielli e alla sua famiglia, ed apprezzando il tempestivo intervento e le conseguenti misure adottate dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, mi faccio al contempo interprete della necessità da parte delle forze politiche del nostro territorio di far sentire il nostro sostegno al lavoro della magistratura ed arginare le attività criminali ed isolare i loro esponenti che tentano di inquinare il tessuto sociale della città minando la civile convivenza e le libertà democratiche”.

  1. maietta che fa interrogazione????
    lo sa che non è l’interrogazione della scuola???

  2. che faccia di…..bronzo!!

    ..neanche la decenza di stare zitto!..
    ..poveri noi e povera Latina nostra..

  3. Ho letto bene? Maietta? °_° Forza che a Latina lo sanno tutti chi è in realtà… solo che per la solita libertà di stampa non si può scrivere direttamente U_U”

  4. Maietta già lo sa chi è stato.
    Alfano già lo sa chi impesta la provincia.
    I voti da dove vengono?
    Maledetti, voi e chi li aiuta.

  5. dal 1861 anno dell’unità d’Italia Alfano risulta il peggiore politico della storia!

  6. Ma se il nuovo questore ha detto che il problema di Latina sono “i cambi di destinazione”, ando sta la mafia e la camorra?
    Certo, anche i “cambi di destinazione” di alcuni politici e amici ammanicati, ma il marcio grosso mi sembra l’infiltrazione mafiosa ormai consolidata.

  7. Tutto assieme, prima le indagini, dopo un po’ le minacce…. che succede???