Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Incidente sotto il tunnel della Monti Lepini, 4 feriti

galleria-di-trapano-620x413Un incidente si è verificato questa mattina intorno alle 7 sotto il tunnel Di Trapano sulla strada statale 156 dei Monti Lepini, a Sezze. Due le auto coinvolte, una Panda e un Doblò.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato soccorso ai 4 feriti, di cui uno grave, tutti trasportati d’urgenza in codice rosso. Oltre al 118, sul luogo dell’incidente si sono recati i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso.

La strada è stata chiusa al traffico per lo sgombero delle auto e per la pulizia della carreggiata.

Comments

comments

  • thescorpion

    La località non è assolutamente Sezze ma Priverno, imparate i confini del territorio, eppoi galleria di Trapano lo toglierei assolutamente quel titolo!!! che non c’entra nulla con il comune di Priverno!!!! eeee non sanno proprio amministrare…..Che brutta la politica!!!

  • enjoy

    del tutto superfluo definire a chi appartiene la galleria, so solo che fa schifo, è male illuminata e pericolosa, il tratto di strada che la precede fa altrettanto schifo, con quella deviazione lungo il tratto che costeggia la ferrovia che grida vendetta per come è “realizzata” e per l’incuria che la caratterizza

    di notte e magari col maltempo non è bello passare da quelle parti !!

  • Sarminetos

    ma non avevano da poco effettuato lavori per illuminarla meglio?

MandarinoAdv Post.