Incidente sotto il tunnel della Monti Lepini, 4 feriti

19/11/2014 di
galleria-di-trapano-620x413

galleria-di-trapano-620x413Un incidente si è verificato questa mattina intorno alle 7 sotto il tunnel Di Trapano sulla strada statale 156 dei Monti Lepini, a Sezze. Due le auto coinvolte, una Panda e un Doblò.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato soccorso ai 4 feriti, di cui uno grave, tutti trasportati d’urgenza in codice rosso. Oltre al 118, sul luogo dell’incidente si sono recati i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso.

La strada è stata chiusa al traffico per lo sgombero delle auto e per la pulizia della carreggiata.

  1. La località non è assolutamente Sezze ma Priverno, imparate i confini del territorio, eppoi galleria di Trapano lo toglierei assolutamente quel titolo!!! che non c’entra nulla con il comune di Priverno!!!! eeee non sanno proprio amministrare…..Che brutta la politica!!!

  2. del tutto superfluo definire a chi appartiene la galleria, so solo che fa schifo, è male illuminata e pericolosa, il tratto di strada che la precede fa altrettanto schifo, con quella deviazione lungo il tratto che costeggia la ferrovia che grida vendetta per come è “realizzata” e per l’incuria che la caratterizza

    di notte e magari col maltempo non è bello passare da quelle parti !!

  3. ma non avevano da poco effettuato lavori per illuminarla meglio?