Cade in un canale e resta tutta la notte in acqua, salvato da una prostituta

17/11/2014 di
vigili-fuoco-latina-incendio

vigili-fuoco-ambulanza-latina-24ore-67700Cade nel canale e ci resta ferito per 10 ore. È la singolare vicenda che ha visto protagonista un 42enne di Latina salvato da una prostituta. L’allarme è stato lanciato questa mattina alle 9 proprio dalla donna alla centrale dei vigili del fuoco di Latina da una zona di confine tra il comune di Cisterna Latina, sulla via Appia in prossimità di un canale.

La donna sosteneva di sentire un lamento e ha atteso anche l’arrivo dei soccorritori indicando loro la sorgente. Dopo una breve ricerca, è stato individuato il ferito.

L’uomo è stato raggiunto e rassicurato trovandolo in pessime condizioni fisiche. Oltre alle ferite, era anche infreddolito. Avrebbe raccontato ai soccorritori di essere caduto nel canale ieri sera alle 23 circa e di essere rimasto lì per tutta la notte. I vigili del fuoco di Latina e il gruppo Saf, lo hanno immobilizzato ad una barella e tirato all’asciutto affidandolo agli operatori del 118. Trasportato in ospedale gli è stato diagnosticato una frattura ad una anca e una alla gamba.

  1. Desondo me sarebbe gravamento necessario dare una controllatina prima di pubblicare un articolo.

  2. desondo i vigili del fuovo è gravemento scritto male l’articolo, compreso il paragrafo finale che nono ha alcun senso