Canile allagato, raccolta di cibo e coperte a Santa Maria Goretti

08/11/2014 di
canile-latina-allagato

canile-latina-allagatoGara di solidarietà per aiutare i cani dopo il grave allagamento del canile di Latina.

Oggi tanti volontari al lavoro per ripristinare gli spazi mettendo in sicurezza gli animali. Domani, domenica 9 novembre dalle ore 8 alle ore 20 a Latina davanti la Chiesa di Santa Maria Goretti ci sarà una raccolta straordinaria per gli animali: occorrono con urgenza crocchette, scatolette-umido, coperte e asciugamani.

Per chi volesse fare donazioni in denaro solo attraverso: Conto corrente postale nr. 13388046 o conto corrente bancario IBAN IT 69 M 03069 14700 100000003768 – causale “Emergenza canile”.

  1. Giustamente… i cani sono più importanti degli esseri umani… ma fatemi il piacere…

  2. quanto scritto sopra è disgustoso! Vorrei dire soo una cosa: ma questo sig X ha un po’ di cuore anche il cane è una creatura di Dio!

  3. per carita’… i cani sono creature di Dio, ma gli italiani che si cibano di quello che trovano nei secchioni della spazzatura no!?!?!? mi chiedo… ma l’assessore preposto alle scuole invece di studiare ( dato che non sa mettere due parole in fila) invece di pensare alle scuole allagate e ai diritti degli studenti sta davanti una chiesa a raccogliere cibo e coperte per i cani? ma siamo caduti cosi’ nel ridicolo?

  4. Ieri ho toccato con mano quello che già sospettavo: il problema delle emergenze umanitarie e “canine”, è nella gestione. Nelle persone.
    Ti rechi alla Croce Rossa per dare dei vecchi vestiti e ti rispondono scocciati che sono fuori stagione. Vai al canile a dare del cibo per i cani e neanche ti salutano.
    Meno male che sai di averlo fatto per quelle povere bestie e sorridi.
    Non sono belle operazioni di “marketing solidale”. È istigazione5 al qualunquismo.
    Andate a scuola di buone maniere, magari da quei cani sfortunati e meravigliosi che vi pregiate di accudire.
    Senza rancore.

  5. Chi lascia commenti del genere probabilmente non ha mai ricevuto l’amore di un cane.

  6. a scuola di buone maniere “canine” ci vado da molti anni, attualmente ho 4 cani, due trovati al mare uno abbandonato in un secchione sotto il parcheggio del Latinafiori e l’altro preso al canile 8 anni fa. Non sono il classico “benpensante” di latina che spara sentenze o critica gratuitamente; sono d’accordo con tutti voi, ma, se non vi dispiace al primo posto della mia solidarieta’ ci deve essere sempre l’uomo e i ragazzi che domani non andranno a scuola perché meta’ degli istituti e’ allagato e fatiscente per un acquazzone.
    Buona Domenica

  7. Animalisti, visto che siete un esercito, andate a salvarli voi i cani e la sera ricordatevi di dar da mangiare ai figli, sempre dopo i cani !