Video/Allarme maltempo, allagato il canile di Latina: appello ai cittadini

07/11/2014 di
canile-latina-allagato

Allarme anche al canile di Latina dove l’acqua ha invaso le gabbie degli animali. La struttura lancia un appello chiedendo aiuto ai cittadini, è possibile chiamare il numero 335.72.75.091.

L’APPELLO. “Abbiamo bisogno di aiuto. Il canile si è allagato. I cani rischiano di affogare. Chi ha possibilità di venire ad aiutarci ci raggiunga. La situazione è molto grave e seria. Stanno sopraggiungendo dei mezzi privati (la società BOIANO di B.go S. Michele) per poter creare degli argini. L’acqua continua a salire… Ci occorrono sistemi di illuminazione: gruppo elettrogeno, torce, fari…  Servono degli spazi (capannoni, campi sportivi, ecc) per poter ospitare temporaneamente i cani del canile della Chiesuola. Attualmente il canile è sommerso da 70 cm di acqua. I cani più piccoli e bisognosi rischiano di annegare! Se potete aiutare mettendo a disposizione un posto chiamate Giampiero al 335.72.75.091. Più di 300 cani saranno trasferiti in alcuni capannoni limitrofi. La società JAMA di Cisterna, che ringraziamo per il pronto intervento, ci ha fornito la recinzione necessaria per separare i cani. Il canile momentaneamente è accessibile solo con camion, furgoni o jeep”.

  1. Povere creature,sia maledetto e possa bruciare all’iinferno dopo una vita di sofferenze atroci,chi costringe questi poveri animali a vivere in questo modo. Un grazie di cuore a chi si adopera per loro

  2. emergenza canile: domaani domenica 9 presso la chiesa Santa Maria Goretti di Latina dalle ore 8 alle 20 raccolta straordinaria per i nostri amici a 4 zampe… serve: crocchette, scatolette, vecchie coperte, asciugamani, scope, candeggina…