La foto/Albero tagliato, i bambini guardano le ruspe in azione

01/11/2014 di
via-quarto-bambini-albero-tagliato

via-quarto-bambini-albero-tagliatoNella fotografia scattata da Bruno Mucci i bambini della scuola guardano l’area dove è stato abbattuto un albero di 74 anni per costruire un nuovo palazzo davanti alla loro scuola.

Domenica sera ci sarà una veglia di protesta che inizierà alle ore 21 e si concluderà alle 22. Saranno accesi dei lumini per protestare contro l’abbattimento di alberi per far posto al cemento.

  1. E basta con quest’ambientalismo solforoso e velleitario, pensate ai posti di lavoro nell’edilizia………….. Viverlo il verde va bene, ma ci vuole pragmatismo, non ebetismo

  2. e si… senno i palazzinari e chi vende i favori, che fanno?

  3. Una veglia di protesta,.,,,,dopo l’abbattimento è come correr dietro ad una scorreggia

  4. Prego gli ambientalisti di organizzare una veglia preventiva in zona via Sabotino dove c’è la zona militare. Da un anno a questa parte, dagli alberi è spuntato un grande cupolone bianco ma non è San Pietro. Non si sa cosa sia. Magari potrebbe essere nocivo per la salute.

  5. Quando ci sono gli interessi di mezzo si leva tutto..è questa purtroppo la politica di questo paese, stiamo riempendo ogni angolo di palazzi per farci abitare chi che la gente non ha soldi e le banche i mutui li danno solo a chi vogliono..
    Costruire,costruire, diminuire il verde e fregarsene della natura, alla fine basta che Nasso e compani intascano..

  6. demagogia pura ed ambientalismo da salotto…….
    ha ragione Haran Banjo a chiedersi ed a chiederci dove stanno i veri ambientalisti quando emergono questioni serie e nessuno mette lumini per terra………
    è più comodo il divano di casa in certe occasioni o magari qualche progettista/gestore di quella porcheria a Sabotino è uno degli irreprensibili genitori che posano lumini a via Quarto………