Il chitarrista Chris Woods fa tappa a Latina

29/10/2014 di

chris woodsDoppio appuntamento musicale con il chitarrista Chris Woods, giovedì 30 ottobre, presso il circolo arci Sottoscala9.

L’artista originario della Cornovaglia ha inserito anche il capoluogo pontino nelle date del tour europeo e proporrà una clinic dedicata ai chitarristi nella quale presenterà nei dettagli la sua tecnica chitarristica, a cui seguirà in seconda serata l’esibizione live aperta a tutti i soci.

Il giovane chitarrista acustico nelle sue performance sprigiona un suono acustico pieno di energia, con sfumature jazz, una tecnica mista di fingerstyle percussivo e plettro in legno. Il suo metodo di esecuzione è denomimato percussive acoustic guitar, ed è possibile fare una ricerca su internet per saggiarne le sue qualità artistiche.

L’evento avrà luogo presso il circolo arci Sottoscala9 in via Isonzo 149 a Latina. Orari dell’esibizione: clinic per i chitarristi ore 17 (biglietto 15€ previa prenotazione); concerto live ore 22 (biglietto 4€, gratuito per chi partecipa anche alla clinic).

Per info e prenotazioni:  tel .3292068078