Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Caos alle autolinee, autobus stracolmi e gli autisti si rifiutano di partire

autobus-cotral-latina-busCaos e proteste alle autolinee di Latina. Dopo l’uscita dalle scuole, nel momento di maggior affollamento, diversi autisti si sono rifiutati di partire con i mezzi stracolmi di studenti ammassati in condizioni disumane. Colpa dello scarso numero di autobus disponibili ma anche di alcuni guasti che hanno ulteriormente ridotto la disponibilità di mezzi.

Urla e proteste da parte degli studenti, sempre più spesso vittime di situazioni al limite della civiltà che oltretutto, a parte la scomodità, rappresentano seri rischi per la sicurezza. 

Comments

comments

  • X

    Se partiva si lamentavano che erano strapieni con gli autisti, se non partono si lamentano con gli autisti che non partono… Comunque sia gli autisti lo prendono in quel posto.

  • Davideeee

    Gli autisti sono infuriati perché due colleghi sono stati multati lunedì perché portavano più persone di quanto previste dalla carta di circolazione del bus… Pensa che coglioni quei due, non volevano lasciare nessuno a piedi e si sono ritrovati con pesanti multe da pagare… Ovvio che da adesso non si faranno più sconti a nessuno e di sicuro i bus non viaggeranno più in quelle condizioni, e ai pendolari non resterà che sperare che sul bus che intendono prendere ci sia un posto libero per loro, e se si realizzeranno i tagli al tpl di cui si parla la situazione sarà ancora peggiore

  • skeggia66

    Sono anni ma in particolar modo quest’anno che pago l’abbonamento e il più delle volte l’autobus non si ferma in quanto stracolmo dopo aver aspettato più di un’ora con la speranza che ne passi uno. L’importante è assicurare i pulman per i disagiati del Karama (poverini) … mentre i nostri figli rimangono a piedi … per percorrere dalla stazione autolinee a b.go podgora tra attese e ritardi dalle 14 si arriva se fortunati alle 16….

  • skeggia66

    Giustamente i disagiati di Al Karama sono andati a protestare in Comune perché è stato soppresso lo scuolabus per mancanza di fondi e testuali parole “Così le famiglie sono state invitate a utilizzare l’autobus di linea.”…. no poveracci nn possono prendere quelli di linea … questo è puro razzismo…

MandarinoAdv Post.