Latina-Frosinone, il derby diventa giornata nerazzurra

26/10/2014 di
Presentazione Latina Calcio - La Curva Nord

Presentazione Latina Calcio - La Curva NordIn occasione di Latina-Frosinone, in programma domenica 2 novembre (ore 12.30) al Francioni, è stata indetta la giornata nerazzurra. Anche gli abbonati dovranno acquistare il biglietto e non verranno emessi accrediti ad eccezione di quelli per la tribuna stampa.

Disciplina vendita biglietti: gli abbonati potranno far valere la propria prelazione dalle ore 15 di lunedì fino alle 13 di mercoledì, recandosi al botteghino muniti di segnaposto. Dalle ore 15 di lunedì fino alle 13 di mercoledì, inoltre, verrà effettuata anche la prelazione per i possessori di premium card. Dalle ore 15 di mercoledì, poi, partirà la vendita libera e i tagliandi saranno disponibili oltre che ai botteghini di piazzale Prampolini, anche nei punti vendita BookingShow. I botteghini resteranno aperti con il seguente orario: 9-13 e 15-19.

PREZZI BIGLIETTI – Curva intero: 12 euro. Curva over 65 e donne: 10 euro. Curva ragazzi dai 5 ai 12 anni: 8 euro. Gradinata intero: 18 euro. Gradinata over 65 e donne: 15 euro. Gradinata ragazzi dai 5 ai 12 anni: 11 euro. Tribuna laterale intero: 27 euro. Tribuna laterale over 65 e donne: 22 euro. Tribuna laterale per ragazzi dai 5 ai 12 anni: 17 euro. Tribuna centrale intero: 35 euro e non sono previsti ridotti. Tribuna centrale vip intero: 85 euro e non sono previste riduzioni.

  1. Si rischia di non fare il pieno nel derby ,non era il momento di indire la giornata nerazzurra .
    Questa iniziativa mi lascia davvero senza parole.

  2. La vendita dei biglietti anche per i possessori è una questione che vogliono più soldi…. Per il resto è calcio, cioè: favori, mazzette, compromessi….

  3. dai dai dai! correte tutti a comprare il biglietto! Massa di pecoroni!!!
    Questa dirigenza merita un bel bagno di umiltà. La serie C sarà un ottima occasione per fare mea culpa e per vedere finalmente vuoto quello stadio pieno di gentaccia!

  4. Saranno 10 anni che esiste la giornata nerazzurra… se sapeva gia dall’inizio che sarebbe stato il derby, come l’anno scorso era contro il palermo, ma l’anno scorso le cose andavano bene e nessuno si lamentava… Si tifa latina sempre, nel bene e nel male… Massa de palati fini !!!