Forza Italia: Pronti a sostenere Di Giorgi, ritiri le dimissioni

25/10/2014 di
giovanni-di-giorgi-latina

giovanni-di-giorgi-latina24ore-609892511Gli esponenti di Forza Italia al Comune di Latina tentano disperatamente di convincere Di Giorgi a ritirare le dimissioni.

«In riferimento a quanto apparso nelle giornata odierna sugli organi di stampa – scrivono gli esponenti di Forza Italia in una nota – in qualità di consiglieri ed assessori di Forza Italia ribadiamo di non aver mai anteposto posizioni personali o di parte all’interesse dell’amministrazione, né posto condizioni di alcun tipo al primo cittadino. Riteniamo  doveroso, ove ce ne fosse bisogno, chiarire che siamo stati, siamo e resteremo impegnati a portare avanti il programma sindacale sottoscritto davanti agli elettori, a completare il mandato al fianco del sindaco Di Giorgi  a cui ribadiamo la piena fiducia. Nessuno  – spiega Forza Italia – può mettere in discussione la nostra affidabilità coerenza e partecipazione all’attività amministrativa così come confermato dalle parole del sindaco Di Giorgi. Come sempre  – conclude la nota – siamo a disposizione della città, dell’amministrazione e del Sindaco,  a cui spetterà stabilire i modi ed i termini per portare a termine il gran lavoro svolto in questi anni, nell’interesse unico della nostra comunità, che in un momento economico e sociale drammatico come quello attuale non può permettersi di perdere la giuda politica della città».

La nota è firmata da assessori e Consiglieri comunali di Forza Italia al Comune di Latina: Giorgio Ialongo, Mauro Anzalone, Giuseppe Coluzzi, Marino Di Girolamo, Paolo Fragiotta, Fausto Furlanetto, Vincenzo Malvaso, Alessandro Calvi, Giuseppe Di Rubbo, Rosario Cecere, Michele Nasso, Orlando Tripodi.

  1. Se non sbaglio sono stati definiti incapaci, litigiosi, non amministratori affidabili ect ect.
    Ora una persona che così ha definito i compagni di viaggio, deve tornare sul carro?.
    In sicilia direbbero ” Min…. non ho capito un tubo “.

  2. gente fedele solo ai fondani!!
    è ora che latina torni in mano ai latinensi!

  3. È solo un disperato tentativo di salvare il cadreghino: persino digiorgi si é stufato dell’ammuina di questa banda di pseudopolitici paesani.
    A casa sta gentaglia……….. Cominciamo da qui………si tenga conto che una buona metá di costoro non sará rieletta nemmeno con i miracoli…… Adesso il problema per qualcuno è trovare un lavoro

  4. ….tranquilli Di Giorgi ci ripensa in cambio di un bel seggio alle prossime elezioni Regionali o politiche. La Meloni ha organizzato questo bel teatrino nella seconda città del Lazio e passerà all’ incasso alle prossime elezioni……

  5. Pur analizzando la tesi di ” aldo “, chi darebbe tanto consenso a Di Giorgi.
    Una sola cosa positiva a Latina, resterà, la ZTL , ora veramente apprezzata dalla massa.
    Si dice che nella zona dei pub anche la notte passata è stata oggetto di atti di vandalismo.
    In questa città da 10 anni si parla dei disastri fatti dalla politica e non delle cose non realizzate.
    La zona pub ad esempio è riuscitissima, va verso la desertificazione abitativa, ma vi è tanto lavoro per Polizia e Carabinieri.

  6. é naturale che stanno premendo per far ritirare le dimissioni a Di Giorgi se no Malvaso e Mansutti perdono la poltrona in Regione….

    Che banda di pellegrini….. ANDATE A ZAPPARE LA TERRA al posto degli indiani