Il derby Latina-Frosinone probabilmente si giocherà al Flaminio di Roma

21/10/2014 di
Latina-Stadio-Francioni-300x224

Latina-Stadio-Francioni-300x224Il derby Latina-Frosinone si potrebbe giocare allo stadio Flaminio di Roma. L’ipotesi è al vaglio delle forze dell’ordine che stanno valutando tutte le possibilità. La curva ospiti del Francioni è chiusa e l’unica certezza sembra proprio quella che la partita non si giocherà a Latina.

Manuela Iaione, capo di gabinetto della Questura di Latina e responsabile del Gos, il gruppo operativo sicurezza, spiega al Messaggero che l’evento merita la massima vigilanza. Tra le ipotesi c’è anche il divieto di arrivare a Latina per i tifosi ciociari, ma sarebbe molto difficile gestire la situazione o l’inversione del calendario. Il Flaminio è la soluzione più plausibile considerando la necessaria presenza dei tornelli.

  1. Bella idea. Poi chi gestisce il contestuale arrivo di tifosi ciociari e pontini alla stazione Termini? E il successivo percorso verso lo stadio?
    Un genio ha partorito sta cazzata!

  2. facciamo la solita figura da pontini !!! mai preparati !!! una bella lezione ce la meritiamo !!! tutta immagine e pochi contenuti…che peccato.

  3. Bella idea hanno avuto i derby vanno giocati in campi neutri perché si giocava a Latina i tifosi del Frosinone potevano venire solo 800persone,e anche il ritorno a Frosinone il Latina ci sarebbero andati in 3000persone,lo devono fare sia andata e ritorno, speriamo che il derby lo vince il Frosinone

  4. Giornalista prima di scrivere certe cose documentati come è abbandonato il flaminio!

  5. Quindi vuol dire che quel giorno potremmo vivere la nostra città di Latina e non saremo prigionieri di quelle BESTIE da stadio!? (sia di Frosinone che di Latina, tanto quando si tratta di calcio le BESTIE non hanno colori).
    MAGARI!

  6. Sono a Frosinone per lavoro, si muoveranno in 4000……..ma la tessera del tifoso vale ancora per le trasferte? Dico questo perché hanno 2800 abbonati
    quindi sarebbe il massimo potranno venire

  7. Comunque speriamo un pareggio ……così tutti contenti
    perché odiarsi tanto?

  8. io direi di giocare tutte le restanti gare al flaminio. Forse si vendono pure più biglietti.