Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Camion di Latina Ambiente perde olio, chiusa via Don Morosini

camion-immondizia-latinaDisagi in via Don Morosini per un guasto a un mezzo della Latina Ambiente ha perso un’enorme quantità di olio sull’asfalto.

La strada è stata chiusa per evitare incidenti e consentire le pulizie. Pesanti le ripercussioni sul traffico all’orario di punta.

Comments

comments

  • -kavalletta-

    Latina Ambiente è tutta una perdita.

  • LOOPONE

    Giustamente, è l’emblema di come ci si occupi dell’ambiente!
    Con tutti i soldi che ci chiedono, tanto sono dediti alla spartizione del malloppo, che neanche la manutenzione minima degli automezzi riescono a fare, figura di m…a!

  • notte bianca

    pare che sia un’iniziativa per l’isola pedonale del fine settimana ..i cittadini dovranno portarsi da casa le bruschette..
    si chiama la notte bianca della bruschetta…leggete sul sito del comune di latinnnambiente

  • nicos

    per non parlare dei mezzi tipo apecar di latina ambiente che perdono sulla monti lepini immondizia dal cassone… e gli autisti se ne fregano anche se glielo dici.. indecenti fannulloni e dirigenti incompetenti

  • Earthquake

    Mezzi a pezzi…..ma la bolletta sempre alta, centinaia di dipendenti ma pochi sulle strade, ho visto anche alcune donne controllore…. ma nn è che sono tutti dirigenti da LT ambiente? ;)

  • pazzatoio

    a via adda sono 6 mesi che il camion svuota i cassonetti con un flessibile del ribaltamento idraulico rotto, con cnseguente schizzi di olio idraulico ad ogni singolo stop…. agli operatori non gliene è mai fregata una cippa… mi chiedo quante volte hanno dovuto far rabboccre la centralina oleodinamica del camion…..

    certe mattine la strada era tutta una macchia di olio…..

    Finchè gli operatori sono ‘avviati d’obbligo’ con fedine penali da killer mafioso e con amicizie altolocate, mi aspetto che sia il minimo……

MandarinoAdv Post.