Polizia, in un anno sequestrati beni per 150 milioni

11/10/2014 di
polizia-questura-latina-24ore-5789022

polizia-tribunale-latinaÈ di circa 150 milioni di euro il valore dei beni confiscati nell’ultimo anno e mezzo dalla Polizia di Latina in tutta la provincia. Il valore delle confische ammonta, invece, a 7 milioni.

Tra i più grandi sequestri effettuati quello del patrimonio del 47enne Maurizio De Bellis, all’inizio dell’anno, che si aggira intorno ai 2 milioni di euro e, nel corso del 2013, quello del patrimonio del noto «faccendiere» Perrozzi, del valore di 150 milioni di euro. Consulenti tecnici stanno ancora lavorando su quest’ultimo caso. Beni e utilità per un valore di circa un milione di euro sono stati sequestrati, invece, pochi mesi dopo, all’ex sindaco di Ponza, Pompeo Rosario Porzio, in seguito alle indagini della Divisione Anticrimine. Per Porzio, oltre alla misura di prevenzione di sorveglianza speciale per tre anni, è stato disposto il divieto di soggiorno a Ponza per lo stesso periodo.

  1. E dove cavolo serebbere andati a finire tutti questi soldi? Ve lo dico io….; immobilizzati dalla burocrazia dei tribunali in attesa di restituirli ad amici malavitosi dei stessi giudici e politici. Quindi miei cari “giornalisti” non sparate titoli inutili ma approfondite la verità; e non cercate solo di