Disperato appello dopo la morte di Francesca: chi ha visto parli

10/10/2014 di
francesca-testi

francesca-testi-1Disperato appello della famiglia di Francesca Testi, la 29enne morta in un incidente in via Sabotino lo scorso 12 settembre. Sulla dinamica dell’incidente ci sarebbero alcuni aspetti da chiarire.

In particolare sul causa che ha portato la giovane a perdere il controllo della Mini One che poi si è schiantata contro un muretto. Una denuncia querela contro ignoti è stata presentata dai legali di parte, gli avvocati Gianluca La Starza e Federico Alfredo Bianchi.

Dagli accertamenti condotti dagli agenti della polizia stradale, sembrerebbe evidente la frenata dell’auto, prima della perdita di controllo. Per quale motivo Francesca ha frenato? C’è stato forse una altro mezzo che ha invaso la corsia?

Stando a quanto ricostruito, Francesca non viaggiava a velocità sostenuta. Nell’esposto, i familiari fanno riferimento ad altri aspetti da vagliare, come le telecamere di sorveglianza posizionate nel vicino distributore Agip. L’appello dei familiari è rivolto anche ad eventuali testimoni: se qualcuno ha visto si faccia avanti e dica tutto per fare chiarezza sulla tragedia.

  1. capisco il cordoglio, il dolore…ma la il decesso è stato provocato anche dal non uso delle cinture…e proprio a quello servono, per un cane che attraversa, per qualcuno che ci taglia la strada…e per un semplice incidente…ora che loro vogliano trovare un responsabile sono d’accordo…ma non è certo quello il responsabile totale…non vi accanite.

  2. Si ok, non sarà “il responsabile totale” … ma ti sembra poco! io lo vorrei sapere e come se lo vorrei sapere il motivo di questa frenata,ma soprattutto vorrei che le “responsabilità le attribuisse chi di dovere.