ForWedding, nuova tappa a Latina

08/10/2014 di

forwedding2Al via ForWeddding, la fiera per il matrimonio, il circuito fieristico alla sua quinta edizione che si articola in 5 tappe e che partirà da Kyoto ( 4 e 5 Agosto) per proseguire poi con le tappe di Latina ( 11 e 12 ottobre), Roma ( dal 23 al 26 Ottobre), Milano e Verona (Novembre).

Ogni tappa è caratterizzata da un proprio concept e da iniziative speciali che caratterizzano la fiera e ne fanno un evento speciale che i futuri sposi potranno vivere come un’esperienza emozionale e interattiva.

Lo scopo di ForWedding è quello di offrire ai futuri sposi tutto ciò che necessita loro per le nozze, nonché di offrire agli espositori un appuntamento imprescindibile per presentare i propri prodotti e servizi.
La kermesse presenta diverse aree merceologiche: abiti da cerimonia, abiti da sposi, addobbi floreali, wedding planner, autonoleggio, bomboniere e partecipazioni, catering e banqueting, fotografia e video, location, strutture ricettive e di ristorazione.
ForWedding ha l’obiettivo di offrire ai visitatori una panoramica completa dei servizi e prodotti per il matrimonio.

Il programma prevede prove menù, dimostrazioni, sfilate delle collezioni 2015, premi di fidelizzazione.

L’evento avrà luogo da venerdì 10 ottobre a domenica 12 ottobre presso l’Expo Latina (ex Rossi Sud), situato in via Monti Lepini al km 51,400.

Orari: Venerdì 16.00-20.00 – ingresso gratuito
Sabato e Domenica 10.00-20.00 – ingresso gratuito