Calcio, ufficiale: Breda torna a Latina

06/10/2014 di
breda

bredaLa notizia stava facendo il circolo dei quotidiani già da ieri pomeriggio. Ma ora è ufficiale: Roberto Breda torna a Latina. Il tecnico della favola nerazzurra ha firmato un nuovo contratto con la società di piazzare Prampolini e verrà presentato alla stampa oggi alle 12.30.

Con l’ormai ex tecnico nerazzurro Mario Beretta, l’interruzione del rapporto era già stata decisa domenica. L’allenatore milanese paga l’inizio di stagione poco esaltante che ha portato solo sette punti, in altrettante gare giocate, nelle casse nerazzurre.

  1. Latrini come si ci sente a -5. fa freddo? Il prossimo anno giocate con il Fondi o il Terracina. Noi con la Roma, Fiorentina, Juve, Napoli…….

  2. io penso che giocherete con squadre rumene, caro Frosinone

  3. non si capisce questo tipo di gestione societaria…sempre incoerente e di facili soluzioni…la colpa è sempre del mister?!
    non ti può dire sempre bene con il cambio in corsa

  4. La tua Gennaro è una saggia osservazione , anche perché questo tipo di situazione si è praticamente verifica sempre… eccetto la stagione di promozione e quella di serie C2.
    Io ho la mia idea personale ,ma è indubbio caratteristica di questa società che difetta di pazienza ma che con il proprio modo di intendere le cose ha portato il club a primeggiare in serie B.
    Concordo pienamente anche sul fatto che non potrà sempre dir bene loro , ma non credo che una squadra come quella nerazzurra possa essere risucchiata dalla zona calda….io sono un fautore dei valori , ritengo che alla lunga vengano sempre fuori….e Breda la piazza già la conosce e viceversa.
    Schiererà i senatori titolari e quelli sputeranno il sangue , il tifo lo acclamerà e poi vedremo il resto….magari con un pizzico di fortuna in più..

  5. Finalmente le doti di allenatore di Breda sono riconosciute!
    Beretta è stato sfortunato in 2/3 partite perché mancano almeno 4 punti per quello che è stato fatto finora, ma Breda merita di tornare dopo averci mandato quasi in serie A (alla faccia dei gufi ciociari che spariranno presto)!