Calcio a 5, vigilia a piena tattica per la Rapidoo

04/10/2014 di
LTC5_1_LT-LUP_NO LOGO-5

LTC5_1_LT-LUP_NO LOGO-5Vigilia di campionato per la Rapidoo Latina Calcio a 5 che domenica, con inizio fissato alle 17.30 e con diretta su Raisport 1, sarà impegnata a Roma contro la Lazio per la seconda giornata di andata del massimo campionato di serie A. La sfida in questione sarà diretta dai signori Loddo di Reggio Calabria e Beneduce di Nola, con cronometrista, Muccardo di Roma 1.

Una sfida importante per la formazione nerazzurra di Luca Giampaolo che per l’occasione non sarà in panchina (al suo posto il vice Paniccia), complice la squalifica di una giornata rimediata dopo l’espulsione subita in occasione della gara interna contro la Luparense. Rispetto però alla sfida contro i campioni d’Italia Giampaolo avrà l’imbarazzo della scelta con i rientri di Bacaro e Lara.

“Non chiedetemi chi verrà messo a referto – ha spiegato lo stesso Giampaolo – perché ogni decisione, e sarà sempre così, la prenderò soltanto un’ora prima del match, quando dovrò comunicare alla terna arbitrale quelli che saranno i giocatori utilizzati per la gara”. La Rapidoo arriva a questa sfida nel migliore dei modi. La squadra si è allenata bene e in maniera regolare durante la settimana e, dunque, è pronta ad affrontare la sfida. Oggi è in programma la rifinitura a al PalaBianchini.

Una partita, quella tra Lazio e Rapidoo Latina Calcio a 5, che come detto verrà ripresa dalle telecamere di RaiSport: “Questa è una bellissima cosa per noi, ma anche e soprattutto per il nostro mondo – ha spiegato Giampaolo – La serie A, come in tutti i campionati e in tutti gli sport, è un altro mondo, ed è un piacere infinito, soprattutto per una squadra come la nostra che è una neo promossa, avere un privilegio simile. Al di là di questo, però, il nostro obiettivo va al di là del fatto che saremo sotto l’occhio vigile delle telecamere di Raisport 1. Sappiamo quello che dobbiamo fare e cercheremo di farlo nel migliore dei modi. Ripeto – ha concluso Giampaolo – massimo rispetto per la Lazio, ma noi conosciamo il nostro valore e vogiiamo metterlo in campo, per cercare di ottenere il massimo da questa sfida”.

  1. Cara Redazione,
    dacci più fatti di cronaca e di quel poco di politica locale.
    Ci riempi di notizie di basket, calcio, ecc, ecc, belle si, ma non sufficienti.
    Grazie se puoi.
    Giovanni