Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Catena e maschera sul volto, semina il panico in via Giustiniano

maschera-catena-latinaHa seminato il panico in via Giustiniano aggredendo i passanti con una catena e il volto coperto da una maschera. In manette Viorel Marion Clim, rumeno di 36 anni già noto alle forze dell’ordine.  

Alcuni passanti hanno allertato il 113 segnalando l’uomo armato di una catena che dava in escandescenze. Una volta fermato dagli agenti è stato perquisito, nel suo zainetto aveva due coltelli, delle forbici e una maschera. E’ stato arrestato.

 

Comments

comments

  • haran banjo

    meno male che i passanti non si sono fatti i ca@@i propri come con kabobo a Milano.
    Per il resto non c’è nulla da aggiungere. Fino a che in Italia entreranno persone senza alcun filtro di selezione i risultati saranno questi.

  • X

    “Già noto alle forze dell’ordine…”
    Assurdo che il 99% dei crimini lo compiano persone già note e magari che già sono state messe dentro… ma perché questa feccia non la rimandiamo al paese loro? In Romania sarebbe morto dentro un carcere, qui gli diamo anche il premio.

  • Pippo il cattivo

    Ringraziamo il mortadellone che ora vive tranquillo di rendita, alla faccia di tutti gli altri italiani, gira per il mondo perennemente in vacanza e vive nella sua o nelle sue ville super protette.
    A bun intenditore poche parole.

  • Disincanto

    A calci nel c..o al paese loro li rimanderei!!!!!

  • west

    l’aspirante “kabobescu”, “de noantri”!meno male che non gli è preso un malore durante l’arresto se no poveri poliziotti!

MandarinoAdv Post.