Di Rubbo: Wi-Fi nella Ztl è già previsto

24/09/2014 di
isola-pedonale-ztl-latina-24ore-1

 

isola-pedonale-ztl-latina-24ore-3“La creazione di una intera area Wi-fi free nella Ztl in centro è una iniziativa già prevista dall’amministrazione comunale nel pacchetto di migliorie che abbiano studiato per rendere sempre più attraente l’area pedonale al centro della città”.

Lo afferma l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Latina, Giuseppe Di Rubbo che continua: “Quella del wi-fi libero è una delle iniziative che intendiamo attuare a breve per venire incontro soprattutto alle esigenze dei giovani, i quali stanno mostrando di gradire tantissimo la Ztl in centro come del resto tutti i cittadini. Ringraziamo il consigliere De Marchis per la sua proposta, e anche per l’approccio costruttivo al dibattito in corso per migliorare la Ztl in centro, e lo rassicuro fin da ora che il wi-fi libero è uno dei progetti preventivati e che avrà presto attuazione pratica”.

 

  1. E’ Già previsto nel pacchetto di migliorie…??!! Cioè aspettiamo la pavimentazione del centro e l’appalto di 1,4 milioni di euro…
    Se prendono uno studente dell’istituto Marconi o Galilei glielo mette su in mezz’ora attacandolo alla rete del Comune.
    Costo previsto: qualche centinaio di euro per l’attrezzatura (ad essere larghi).

  2. Ma il PD doveva dire la sua…ora che la ZTL piace
    Salire sul carro dei vincitore piace anche a sinistra