Calcio, Maietta si sfoga su Facebook: Chi gioisce tornerà a rosicare

21/09/2014 di
pasquale-maietta-latina-calcio

pasquale-maietta-latina-calcioDopo il passo falso contro l’Avellino e i soli 5 punti conquistati nelle prime quattro partire, Pasquale Maietta, il presidente del Latina Calcio si sfoga con queste parole sul suo profilo Facebook: “Sono amareggiato per il risultato, e sono molto dispiaciuto per i nostri tifosi che anche oggi a fine partita hanno applaudito i nostri giocatori. Abbiamo voglia di dimostrare che oggi è stato semplicemente un passaggio a vuoto una partita storta e per questo chiediamo scusa. Da martedì saremo pronti a dimostrare il nostro valore, ma sopratutto vorremo dimostrare che vestire la maglia del latina calcio vuol dire ferocia, cattiveria determinazione e soprattutto cuore. Allora non buttiamoci giù, anzi ancora più forti ed uniti intorno alla squadra, con la consapevolezza che molti oggi hanno avuto modo di gioire, ma spiace per loro perché da qui a poco torneranno a rosicare”.

  1. Hai dimenticato mafia, camorra e riciclaggio di soldi sporchi presidente.

  2. Tutte quelle persone che scrivono riciclaggio, mafia etc. li invito ad uscire allo scoperto con nome e cognome. Nella vita bisogna avere le palle e non essere conigli come i nostri cugini.

  3. Fardelli d’ITAGLIA sempre in prima linea, dopo Finestra, e Zaccheo, DIGGIO’ doveva proseguire le performance NEGATIVE, in campo finanziario E SI SERVE DI BEN ” CITY MANNAGGER” per poter affossare le finanze del COMUNE, tutto lo sperpero servirà a farli campagna elettorale a tempo debito, Tribune difformi, Malvaso e borgo piave, cementificazione del LIDO che lui chiama “pista ciclabile” 4 milioni di vostri euro per una ZTL FARLOCCA….e tante ce ne sarebbero ancora

  4. Esatto X…..hai ragione. Uscire allo scoperto vuol dire, come minimo, trovarsi l’auto bruciata. Questa è la situazione. Fortunatamente molti conoscono chi è dietro la squadra e il comune. E saranno sempre di più. Anche perchè, a differenza dello scorso anno, adesso ovunque vai e senti parlare del latina calcio, TUTTI dicono la stessa cosa: peccato solo che c’è di mezzo la mala…

  5. Maietta invece di dire cagate su facebook lavora e pensa a risolve la questione curva ospiti…e nn c ha senso che la partita te la vedi in panchina nn lo fa neanche Berlusconi o moratti. Ma chi te pensi de esse?! …

  6. per fortuna c’è ancora tanta gente che antepone l’interesse sociale ad effimera gioia calcistica o a piccoli tornaconti personali spesso contrari alla legge.la città è anestetizzata,svegliamola!!

  7. La dichiarazione di Maietta è degna del suo spessore di politico: ossia zero, come le sue presenze in parlamento. E noi lo paghiamo. Ma finirà sta storia prima o poi. E quando finirà finalmente potrò ridergli in faccia.

  8. tutte queste chiacchiere che fanno contro il Latina Calcio, secondo me sono tutti antisportivi si dovrebbero inginocchiare e bacuarci i piedi sia all on.le Maietta e alla sig,ra Paola Cavicchi che ci hanno portato in serie B

  9. Qualcuno continua a rosicare ma e’ passato un mese quando si vince?

  10. Le dichiarazioni erano per le prime 4 partite per aver ottenuto solo 5 punti ma forse hanno portato male perché le 4 partite dopo lo sfogo compreso ieri hanno portato solo 2 punti

    Ora Basta aspettare che qualcuno rosichi per qualche successo urge far punti per salvare la categoria

  11. Siamo arrivati ad un mese 21 settembre 21 ottobre e i risultati sono stati due pareggi e 3 sconfitte sarà ora di far una vittoria?