Latina, inaugurato il primo Punto Enel

19/09/2014 di
punto-enel

punto-enelEnel Energia ha inaugurato oggi, in Corso della Repubblica 89 a Latina, il primo Punto Enel, che, accanto ai tradizionali servizi, offre ai clienti soluzioni all’avanguardia nell’efficienza energetica come il solare fotovoltaico, il solare termico, le pompe di calore e le caldaie a condensazione, la vendita di lampadine a led.

Al taglio del nastro erano presenti la responsabile Customer Service Centro Italia Enel Lucia Cortini e il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi. Per Enel erano inoltre presenti Massimiliano Caponetti responsabile Enel Customer Service Lazio e la responsabile del Punto Enel Claudia Petracca.

“Latina –  si legge in una nota – è capofila nel Lazio di un’innovazione che interesserà la rete dei circa 600 negozi Punti Enel diretti e in partnership su tutto il territorio nazionale. L’idea è offrire prodotti e soluzioni di efficienza energetica proposta ai clienti chiavi in mano. Enel Energia si propone infatti come unico interlocutore per il cliente finale che viene assistito in tutte le fasi, dalla scelta del prodotto all’installazione, completando il processo con la possibilità di scelta del pagamento rateizzato in bolletta. Nella sede di Corso della Repubblica 89, aperta dalle 8.30 alle 15 dal lunedì al venerdì, tutto è pensato attorno alle esigenze del cliente: un moderno sistema di gestione intelligente elabora la richiesta associandola ad un consulente dedicato, ottimizzando e minimizzando i tempi d’attesa. Oltre alle 11 postazioni con operatore, sono a disposizione anche 2 innovative postazione con webcam per dialogare a distanza con un consulente Enel dislocato in altra sede e un servizio di traduzione simultanea in 13 lingue – tra cui inglese, francese, spagnolo, tedesco, arabo, cinese, croato, albanese, serbo, russo – che, grazie ad un sistema telefonico, permette al cliente di colloquiare con il consulente Enel tramite un operatore che traduce nella lingua prescelta. Accanto alle nuove proposte dedicate all’efficienza energetica, nel punto Enel di Latina i clienti potranno effettuare tutte le operazioni sulla propria fornitura, come chiedere un nuovo contratto o modificarlo, conoscere lo stato dei consumi e dei pagamenti”.

  1. e vai con la pubblicità! Vi consiglio di diffidare di questi signori… non è ENEL, è un franchising, ovvero una società gestita da privati…

  2. Ugo non mi vorrei sbagliare, ma li dentro ci sono anche sportelli di Enel maggior tutela.

  3. i commenti di sopra mi confortano, allora esistono dei cittadini attenti.
    Questa e l’era dei furbetti….