Sei auto in fiamme a Sabaudia, appartengono alla stessa famiglia

17/09/2014 di
vigili-fuoco-latina

vigili-del-fuoco-genericaNotte di fuoco a Sabaudia dove sono state incendiate diverse auto. Esattamente 6 vetture parcheggiate in via Lestra sono state distrutte dalle fiamme: appartengono tutte alla stessa famiglia il che lascia pochi dubbi sull’intenzione intimidatoria.

Gravemente danneggiate due Audi, due Citroen Berlingo, una Mercedes e una Fiat Scudo. Tutte le vetture appartengono a una famiglia di commercianti molto conosciuta in città. Tre auto si trovavano in via Lestra e altre tre in un vicino cortile, il che significa che l’attentato è mirato.

In fiamme stanotte anche un’auto a Latina (via Gran Sasso) e due ad Aprilia.

  1. … a Terracina il prefetto di LT, dopo oltre 100 auto bruciate … disse che …”… forse (ma solo forse) c’era un problema di infiltrazioni malavitose… ” … a Sabaudia state a circa15/20 … pazienza …

  2. Stiamo veramente rovinati….questa provincia fa paura; altro che Casal de Principe, Reggio Calabria e Palermo. La cosa veramente inquietante è che ancora non si viene a capo di nulla e arrivati a questo punto ci si dovrebbe chiedere il perchè invece di strumentalizzare alcune recenti vicende a proprio comodo…..