Foto/Strisce blu sopra quelle pedonali in piazza Buozzi

16/09/2014 di
strisce-blu-piazza-buozzi-latina

In piazza Buozzi, di fronte al tribunale di Latina, le strisce blu diventano “creative” e finiscono dentro alle strisce pedonali. La vettura – si domanda Giuseppe Pannone che ha fotografato il paradosso – è in divieto di sosta perché si trova sul l’attraversamento zebrato, ma è dentro le linee blu ed ha pagato il ticket. Cosa può fare il vigile o l’ausiliario?

  1. lo scandalo è il senso di impunità di coloro che parcheggiano fuori le strisce blu, sono sicuri che nessuno eleverà contravvenzioni…
    vedasi vicinanze in tutti i bar e banche all’interno della circonvallazione…..!!!!

  2. Venite nelle via Battisti, Neghelli e Ascianghi più dintorni e ne vedrete delle belle.
    In queste strade è possibile tutto, mai un operatore di P.M. per il rispetto dei codici ( tanto meno quello stradale ).
    Anarchia? di più. Latina ? no… i vigili sono al centro ZTL, troppo impegnati per far comprendere meglio la segnaletica, manco fossero gli addetti di un autoscuola .
    Da sola le mie denunce non servono, constatare prego.

  3. Non sanno più dove farci pagare, un parcheggio in più per ogni angolo delle strade costituisce un guadagno per loro

  4. Penso che da quando c’è questo Sindaco (si fa per dire…) siamo diventati lo zimbello d’Europa! Incapace, Inetto, pretestuoso, arrogante e assolutamente non adatto a svolgere qualsiasi ruolo gestionale. Noi cittadini siamo derisi ogni giorno dalla gesta di questo insulso . La gente che lo ha votato è come lui ? Speriamo di no!

  5. Ognuno ha sopra di lui il politico che si merita, bastava spostare uno dei 100 ”impiegati toro seduti e senza compiti” e fargli fare un rapporto giornaliero in giro per la città per vedere le vere esigenze (buche, semafori, strisce pedonali ecc..). De Giorgi e prima di lui Zaccheo non sono mica scesi dalla luna per un prodigio celeste! Inoltre, l’ultima perla che ho sentito sono le alleanze per le elezioni in provincia: ma non doveva sparire quest’accozzaglia d’incapaci con l’abolizione delle province?

  6. Quattro sporchi soldi alla faccia di qualche disabile che potrebbe attraversare.
    La civiltà del liberismo de sto xxxxx!!!!