L’ironia corre su Facebook: “I grandi enigmi della terra”. Tra le costruzioni “misteriose” spunta il Palazzo Key di Latina, sequestrato a metà lavori di rivestimento… E rimasto così da anni.
Uno dei tanti danni dei finestreidi, dei zaccheidi, dei digiorgeidi, MOLTO MEGLIO LA GRANDINE DI LORO::
Alessia
Che brutto Mostro, deturpa da anni e impoverisce lo stile di quella zona proprio in centro. Sarebbe bello abbattere tutto o rifarlo, chissà perchè non si fa?!
Idea personale
Era un fiore all’occhiello della città !!!!!
Altro che deturpa, e’ chiaro che ridotto così e’ devastante …..ma muzio ha detto la verità, e la verità quando è’ vera non dovrebbe indispettire nessuno !!!!!!
Io mi sarei limitato a Zaccheo ,e’ lui l’autore del blocco della messa in sicurezza da parte della proprietà.
Quel palazzo anche oggi tirato a lucido sarebbe importante e farebbe la sua figura senza dubbi di sorta.
E chiudiamo qua ,che è’ meglio.
mauro
ci mettessero almeno una copertura posticcia… è davvero una vergogna
slatan
io penso che se lo finissero sarebbe decisamente piu’ bello di quello schifo di edificio a latina fiori che chiamano grattacielo.
pasquino
a parte l ironia, qualcuno sa come mai non autorizzano i lavori ?
Cinico
perchè il grattacielo di via Ufente non è un mistero?
Sinceramente no so come abbiano fatto a superare il vincolo paesaggistico visto che ha cambiato lo skyline del centro storico, ieri osservavo da Piazza del Popolo e da altri posti la punta del grattacielo spuntare da ogni angolo del centro storico.
Cinico
fosse un opera architettonica di valore non azzarderei critiche ne giudizi estetici, ma il design di quel cazzabubbolo è orribile, eppure Latina è una città moderna avrebbero potuto sbizzarrirsi con forme colori e materiali anche hi-tech per avere un esempio da vantare in Italia e nel mondo, invece i cervelli preposti hanno “partorito” forme tipiche dell’edilizia di basso profilo, da paesotto più che provinciale.
Fateci caso ha un anno di vita è già risulta esteticamente vecchio.
Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso dei cookie.OKLeggi di più