Foto/Ironia sul web, palazzo Key tra le costruzioni misteriose

14/09/2014 di
palazzo-key-latina-fb

palazzo-key-latina-fbL’ironia corre su Facebook: “I grandi enigmi della terra”. Tra le costruzioni “misteriose” spunta il Palazzo Key di Latina, sequestrato a metà lavori di rivestimento… E rimasto così da anni.

  1. Uno dei tanti danni dei finestreidi, dei zaccheidi, dei digiorgeidi, MOLTO MEGLIO LA GRANDINE DI LORO::

  2. Che brutto Mostro, deturpa da anni e impoverisce lo stile di quella zona proprio in centro. Sarebbe bello abbattere tutto o rifarlo, chissà perchè non si fa?!

  3. Era un fiore all’occhiello della città !!!!!
    Altro che deturpa, e’ chiaro che ridotto così e’ devastante …..ma muzio ha detto la verità, e la verità quando è’ vera non dovrebbe indispettire nessuno !!!!!!
    Io mi sarei limitato a Zaccheo ,e’ lui l’autore del blocco della messa in sicurezza da parte della proprietà.
    Quel palazzo anche oggi tirato a lucido sarebbe importante e farebbe la sua figura senza dubbi di sorta.
    E chiudiamo qua ,che è’ meglio.

  4. ci mettessero almeno una copertura posticcia… è davvero una vergogna

  5. io penso che se lo finissero sarebbe decisamente piu’ bello di quello schifo di edificio a latina fiori che chiamano grattacielo.

  6. a parte l ironia, qualcuno sa come mai non autorizzano i lavori ?

  7. perchè il grattacielo di via Ufente non è un mistero?
    Sinceramente no so come abbiano fatto a superare il vincolo paesaggistico visto che ha cambiato lo skyline del centro storico, ieri osservavo da Piazza del Popolo e da altri posti la punta del grattacielo spuntare da ogni angolo del centro storico.

  8. fosse un opera architettonica di valore non azzarderei critiche ne giudizi estetici, ma il design di quel cazzabubbolo è orribile, eppure Latina è una città moderna avrebbero potuto sbizzarrirsi con forme colori e materiali anche hi-tech per avere un esempio da vantare in Italia e nel mondo, invece i cervelli preposti hanno “partorito” forme tipiche dell’edilizia di basso profilo, da paesotto più che provinciale.
    Fateci caso ha un anno di vita è già risulta esteticamente vecchio.