Maltempo, rotonda allagata vicino a Latinafiori

11/09/2014 di
rotonda-aviatore-latina-allagamento-1

Come da copione… La pioggia intensa ha provocato l’ennesimo allagamento della rotonda nei pressi di Latinafiori. Come si vede dalle foto l’acqua ha raggiunto livelli notevoli con gravi disagi al traffico.

  1. ottima sintesi Kavalletta!
    Ma credo che molti non comprendano la sostanziale differenza.

  2. chiedetevi CHI ha fatto il raddoppio della linea fognaria di via bruxelles, chiedetevi CHI ha collaudato il lavoro, chiedetevi CHI chiederà i danni al comune per l’allagamento del vicino centro commerciale…..

  3. e mi chiedo come si possa fare un plauso per la nuova ZTL quando da anni i cittadini si trovano ad affrontare tali disagi senza vedere la risoluzione. E se il comune ..piuttosto che investire sulla ripavimentazione della ZTL investisse nel rifacimento di zone che puntualmente si allagano..frano …e quant’altro???

  4. infatti come dicevo nel commento di sopra non molti capiranno…. la sintesi di Kavalletta, come non capiranno il commento di Lasabry.

    Praticamente l’Italia non ha speranze d’uscire viva da questa crisi perchè nelle teste di milioni di italiani alberga l’incapacità di svolgere pensieri raziocinanti, dimostrandolo ogni qualvolta si va alle elezioni nazionali o locali che esiste uno zoccolo di italiani duro di comprendonio che vota sempre le stesse persone per non cambiare nulla.