Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Un documentario per fermare l’omofobia

imageNon sarà certo l’estate birichina a fermare i progetti e le ambizioni dell’Associazione SEIcomeSEI ONLUS di Latina che da quasi un anno promuove la lotta contro l’omofobia e il bullismo. Una lotta che si riflette in una serie di iniziative, come la proiezione del documentario “2 volte genitori”, prodotto dall’associazione nazionale AGEDO, in programma questa sera a partire dalle 20.30.

Il documentario propone le fasi della conoscenza e consapevolezza dell’orientamento sessuale dei figli da parti di alcuni genitori. A seguire, dopo la proiezione, ci sarà il dibattito con la platea, i rappresentanti di SEIcomeSEI, la dottoressa Manuela Mariani (psicologa) e i genitori dell’associazione AGEDO di Roma.

“A quasi un anno dalla nostra fondazione – afferma il Presidente di SEIcomeSEI Lorenzo Munari – stiamo producendo una serie di iniziative che sul territorio di Latina non hanno mai avuto spazio. Ospitare i genitori dell’AGEDO durante una manifestazione come quella che presenteremo il 10, è motivo di orgoglio e responsabilità per tutta la nostra città. Vorrei che le istituzioni e i nostri concittadini capissero quanto è necessario poter vivere senza alcuna remora o paura di essere se stessi”.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.