Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Ztl a Latina, tutti gli eventi di settembre

Ecco tutti gli appuntamenti di settembre nella Ztl di Latina (clicca per ingrandire).

isola-pedonale-latina-eventi-settembre2014

Comments

comments

  • Antonio G Leone Alato

    Si ma da che ora?

  • luisella

    tutto sommato l’isola pedonale facilita i ragazzi rumeni a rimorchiare ragazze e donne italiane da corteggiare e rendere felici anche per una sola notte.

  • lilli

    va bene, ma a una certa ora fateci dormire che c’è ancora qualche sfigato che deve lavorare per vivere invece di passare la mattinata al bar e scorrazzare in bicicletta

  • adolfo

    devi andare in Siberia, lì l’inverno è lungo e duro………

  • Grazia

    per luisella, non dar retta a chi ti offende, sono tutti dei repressi per un motivo o l’altro ti invidiano perchè non riescono ad avere ragazze come te e me, libere determinate e indipendenti per sceglierci la compagnia che desideriamo.

  • derrik

    eccone un’altra a cui piacciono i rumeni.

  • l’ombelico del mondo

    …degustibus non disputandum est! Appunto! E di quello si tratta senza per forza pensare che sia/valga così per tutte o che il “mascolo italiano” sia meglio o peggio di…! Per Voi è così, altre non ci penserebbero mai, neanche sotto l’effetto dell’alcool, perchè magari a loro non piace lo straniero! Ognuno/a è libero/a di decidere cosa fare e con chi stare, però ragazze non infarcite tutto con i deceantati requisiti di questi individui, sennòrischiate di diventare anche Voi monotone come mezza popolazione pontina, senza distinzione di sesso…!

  • adolfo

    ma quali ragazze, sono poveri dementi con cromosomi femminili alterati

  • marisa

    Raga’ me state a fa’ mori’ dalle risate! aahahahahaaa…..Che botte e risposte! ahahahaha La mia esperienza? Ho 40 anni divorziata, libera ed indipendente…bonazza…infatti lavoro a Roma ahahahah….un giorno mi dicono perche’ non andiamo al Club42? MARONNAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Ho bevuto (chiesto) un moito che ovviamente non sapevano fare e dopo 1 ora so’ SCAPPATA!
    Vi giuro su Dio: donne straniere che poi siano state rumane polacche e chi ne ha piu’ ne metta, eta’ media boh! 50/55/60? Vestite con 3 taglie in meno. Abiti ovviamente succinti, unghie SMALTATE tipi Anas…. capelli classico da straniera nero come la pece! Gli uomini? Senza offesa per nessuno eh???? Calma. Erano tutti dei paesini “alti” :-) scesi a…balle…ahaha…allupati, ingrifati, brutti come la fame, vestiti come ballerini da sala da ballo tipo completi che dopo mezz’ora he te fai la doccia gia puzzi! Uno mi colpi’ perche’ chiaramente aveva il parrucchino! Eta’ media…50/60/70….75 :-) Evvabbe’ il mondo e’ bello perche’ vario. Purtroppo nn e’ colpa delle straniere che hanno invaso Latina. E’ colpa degli uomini imbecilli lasciati dalle mogli che non sanno fare nulla senza una donna, quindi il mercato offre questo! La straniera fa’ sesso anche piu’ pudoricamente dell’italiana…. ma almeno in casa lava, spazza te mette la lavatrice te stende…. te fa’ da mangia’ e te lava pure i piatti! Beh anche solo per una notte di fuego…..WWWW LE STRANIERE CHE SONO A LATINA! Per me…..potessero pure mori’ tutti sti’ tipi d’omini…. uomini? Sono quaqquaraqua’! :-)

MandarinoAdv Post.