Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Amalfi, Oscar della Fotogenia a Monia Di Cocco

monia-di-cocco-premioMonia Di Cocco (nella foto al centro) ha vinto il premio speciale “Oscar della Fotogenia” ad Amalfi nell’ambito della manifestazione “Un volto per fotomodella”.

La modella pontina è l’unica premiata tra le partecipanti provenienti dal Lazio.

Comments

comments

  • Idea personale

    ??????????

  • marco

    e sti cavoli…. non ce lo metti… giusto perchè è la sorella del grande assessore alle feste… ops al turismo..

  • Alessandro Sabotino

    ???????????????? anche io

  • MISTERO

    Eh bè si dice che quando l’ assessore fa le feste le fa per tutti..anche per la sorella farla premiare..Basta guardare il lungomare che SCHIFO e l’ assessore al turismo a cosa è servito a fare le feste per far credere che ha fatto qualcosa?
    Vergogna, solo per il cognome non lo avrei dato il premio, il nostro lungomare è stato la figura pessima per il secondo anno consecutivo..da quando cè questo sindaco..tanto ci sono le passerelle..

  • positivo

    Per noi di Latina abituati alle brutte notizie, una notizia “BELLA” no é????….L’assessore a cui fate riferimento , se è così potente da influire la giuria ad Amalfi , dovreste proporlo alle prossime elezioni come sindaco , anzichè “BISTRATTARLO” con delle affermazioni sterili, prive di contenuti ………..

  • i-tromb

    vabbè!

  • MISTERO

    La mia era una battuta farla premiare come le feste, per introdurre che la nostra città è stata rovinata facendo solo feste per far sorridere la gente e non mettendo a posto il lungomare..della premiazione sinceramente ai cittadini non ce ne frega un tubo, visto il cognome è di un’ assessore al turismo mi riferisco a lui dicendo come mai si organizzano feste a Latina lido (come ad Amalfi) e non si pensa a mettere apposto il lungomare che per il secondo anno consecutivo è stato uno schifo..
    Gle lo dici caro assessore ti riesci a far sentire da questo sindaco o non vi caga per niente..questo vogliamo sapere vi state impegnando e sto sindaco se ne frega (come penso) o no, perché non è possibile che si impegna per piste e chiusura del centro e per cose importanti no..siamo stufi..!!

  • homer

    io sinceramente rimango a bocca aperta…la faccia tutta rifatta e la premiano pure…ma chi le ha messo in testa di essere una modella????

  • Ben-ito

    Quanto rosicate!!
    Ottimo !!

  • antonio

    ma vedete quanto siete cattivi???la faccia tutta rifatta??e suuu no…..perchè dovete dire queste cattiverie?dite non mi piace punto e basta

  • melani

    ammazza se ha un fratello cosi potete da comandare anche ad amalfi beata lei…a belli ad amalfi (na) provaci a sgancia le mazzette, te sparano!!! c’erano diverse fasce, lei ne ha vinta una quale è il problema?tutta sta tragedia state a fa..mica è arrivata prima..se il fratello contava la faceva arrivare direttamente prima no? svegliiiiiiiiiiiiiaa

  • Ben-ito

    Rosicano e basta.
    Odiano così tanto Latina e chi la governa (se pensano di far meglio perchè non si candidano) che butterebbero personalmente palate di m***a sotto casa per poi lamentarsi che il sindaco…eh si proprio lui…non gli pulisce il marciapiede.

    Ma fateve na bella risata !!!!

  • Ben-ito

    …dimenticavo..e cambiate città. !!!

MandarinoAdv Post.