Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Coluzzi e quel Consiglio che sembra una riunione di condominio

comune-latina-municipioE’ palpabile l’imbarazzo del sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi dopo le vergognose dichiarazioni del consigliere comunale Giuseppe Coluzzi sulla statua a Hitler.

Il sindaco ha inoltrato poche righe ufficiali: “In merito alle dichiarazioni rilasciate dal consigliere comunale Giuseppe Coluzzi, per le quali peraltro l’interessato si è prontamente scusato, ritengo che le stesse siano assolutamente inconcepibili e irricevibili e meritino, in ogni caso, una ferma presa di distanze da parte mia e dell’intera città”.

Coluzzi si sarà pure scusato, ma l’episodio resta grave. Se quelle parole fossero una provocazione sarebbe ancora più difficile comprenderne il significato, il contesto, il fine. Sembra piuttosto un’uscita infelice, ma comunque elaborata da Coluzzi non si sa con quale significato. Il Consiglio comunale non è una riunione di condominio, chi siede in quell’aula rappresenta dei cittadini. Sarebbe opportuno ricordarlo sempre.

Comments

comments

  • homer

    E pensare che questo è un dirigente! brava persona, ma rabbrividisco se solo penso che ha potere decisionale!!

  • Pippo il cattivo

    Hanno sbagliato il titolo dell’articolo, non dovevano scrivere che il consiglio comunale “sembra” una riunione di condominio, ma che è peggio di una riunione di condominio.

  • -kavalletta-

    Il caldo e la vecchiaia fanno brutti scherzi.

MandarinoAdv Post.