Foto/Incidente mortale sulla Pontina, muore un 53enne. Traffico in tilt

04/09/2014 di
incidente-suv-pontina-latina24ore


Incidente mortale questa mattina sulla Pontina. Un uomo di 53 anni, di Ardea, S.I., alla guida di un Suv si è schiantato all’altezza della Abbvie (ex Abbott) a Campoverde decedendo sul colpo. Secondo la ricostruzione dell’incidente l’uomo era alla guida di un Suv e viaggiava in direzione Roma quando, nei pressi di Campoverde, all’altezza dello stabilimento Abbvie, ha perso improvvisamente il controllo dell’auto.

Il Suv ha carambolato sulla Pontina finendo al centro della carreggiata dopo aver urtato violentemente contro il guard rail di destra. Ad avvisare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti che percorrevano la Pontina e che hanno assistito alla scena. All’arrivo dell’ambulanza i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. A causa dell’incidente la strada Pontina, in direzione Roma, è rimasta bloccata per alcune ore.

  1. povero uomo…riposa in pace…ps: per tutti quelli che si lamentano di 10 minuti nel traffico di latina ora facessero una riflessione su chi, già dal primo settempre, ogni giorno si fa la coda sulla pontina, rischiando di morire…siamo fortunati se viviamo e lavoriamo a Latina.

  2. ma andare a lavoro a Roma in treno? Il peggio che può capitarti è che il treno accumuli ritardo o che si rompa in mezzo alla campagna. Ma almeno non ci rimetti le penne dato che è estremamente difficile che un treno deragli.Quella del treno, a meno che non si lavori come turnista (e che si debba andare a lavoro di notte, quando i treni e gli altri mezzi pubblici non circolano) è l’alternativa meno costosa e meno rischiosa all’uso del mezzo privato.

  3. IO VIVO A A LATINA E LAVORO AD APRILIA, SONO UN LIBERO PROFESSIONISTA, ED ESCO SPESSO PER RAPPRESENTANZA, rispondo alla precedente – COME POSSO PRENDERE IL TRENO , NON SONO UNO STIPENDIATO CHE LAVORO SOLO IN UFFICIO !!!!! DEVO E SONO COSTRETTO A MUOVERMI CON LA VETTURA, COSA CHE SICURAMENTE IL POVERO SVENTURATO PER SUA SITUAZIONE LAVORATIVA ERA COSTRETTO A FARE.
    I COMITATI, NE SONO DIVERSI, DI NON FARE E CAPACI A METTERE I BASTONI TRA LE RUOTE A CHI VORREBBE O UNA NUOVA PONTINA O UN’ALTERNATIVA AUTOSTRADALE – vedi corridoio tirrenico – SONO PERSONE CHE SE PERCORRONO QUESTA ARTERIA E’ SOLO PER ANDARE AL MARE O UNA GITA FUORI PORTA, CHI , e ne siamo in tanti- LA PONTINA LA PERCORRE GIORNALMENTE , ANCHE 4 VOLTE AL GIORNO TRATTA LATINA APRILIA E’ COSCIENTE DEL DISAGIO. IN DEFINITIVA BISOGNA CREARE UNA STRUTTURA AUTOSTRADALE CHE OLTRE AD ESSERE , FORSE PIU’ SICURA, CERTAMENTE PORTEREBBE MOLTI VANTAGGI A TANTE AZIENDE CHE SI TROVANO SUL NOSTRO TERRITORIO, ALLEGERIREBBE IL TRAFFICO E DI CERTO QUESTE DISGRAZIE.

  4. questa mattina sono stato 1 ora e 20 in coda tra Campoverde e l’incidente..gente fuori dalle macchine..massima solidarietà e condoglianze alla famiglia dell’uomo deceduto ma lavoro a roma e tutti i giorni faccio la pontina, ogni mattina più che una strada sembra una pista da formula1..macchinoni che corrono e che ti lampeggiano per passare a 130/140 Km/h..sempre a lamentarci della strada (giustamente) ma nessuno che sottolinea che spesso è l’alta velocità e la stupidità delle persone a provocare gli incidenti.

  5. c’è molta arroganza e prepotenza e menefreghismo sulla 148. la gente è libera di farsi male ma non dovrebbe avere il diritto di interferire sulla vita delle altre persone, coinvolgendole, spesso in incidenti, ritardi al lavoro, sequestri di persona a causa di estenuanti code ecc. ecc. Chi ingiustamente subisce un danno perche costretto per ore e ore in code, dovrebbe chiedere un risarcimento a quei provetti guidatori (la maggior parte frustrati di kakka) che provocano incidenti e che si sentono sprecati a non pilotare una bella formula 1 all’autodromo di monza.

  6. il problema sono le persone. Punto. ho una macchina grande con 200cv che da i 230, penso di aver superato i 140 una sola volta…allaccio sempre le cinture e rispetto i limiti.Due incidenti nella mia vita, due volte che ho fatto il cogl***ne…quindi, niente scuse, mea culpa…

  7. 1) Lavora a roma, la figlia, localita’ tuscolana, questo significa:
    auto sino alla stazione di latina
    treno latina roma
    metro da termini a viale marconi
    bus da viale marconi ad una piazza che non ricordo il nome
    da quella piazza 10 minuti a piedi
    tratta da ripetere al ritorno con uscita dal posto di lavoro alle 20.
    PENSATE SERIAMENTE CHE SI POSSA FARE GIORNALMENTE?
    2) IN NOME DI NON MEGLIO IDENTIFICATI RAGIONAMENTI A DIFESA DEL TERRITORIO SI BLOCCANO I LAVORI PER LA PONTINA!!!
    QUANTI MORTI DOVREMMO CONTARE ANCORA ???

    grz