Latina, una curiosa biciclettata in abito tweed

03/09/2014 di
tweed-ride-latina-24ore

tweed-ride-latina-24oreE’ una biciclettata molto particolare quella prevista per il 19 ottobre a Latina. Tutti rigorosamente in abito tweed, con un pranzo al sacco e ovviamente la bicicletta. “Come nella migliore tradizione scozzese dell’800 – spiegano i promotori – Portarsi un plaid, il necessario per un picnic d’altri tempi, con la sola compagnia del rumore delle ruote e dei pedali. Fermare il tempo e guardare i colori bellissimi dell’autunno, in riva al lago per poi tornare tutti insieme per l’ora del tè”.

Info sulla pagina facebook

  1. La data esatta è DOMENICA 19 OTTOBRE, come riportato nella locandina

  2. … non è una macchina tedesca…! Sig! non è una moto inglese…! Ari sig! e non è nemmeno un paio di scarpe con la fantomatica gigantografica consonante brillantinata sopra (giusto per non dare nell’occhio)! Mannaggia! E’ solo solo una normalissima bicicletta (magari pure dozzinale o usata…!?) per farsi due pedalate diverse!? Chi vuole partecipa…! Chi non vuole no! Ma i poveracci sono quelli che si metteranno sul marciapiede con le suddette scarpe in bella vista a farsi 4 risate – non spiritose, ma da presa per…! – su chi passa! Chissà, magari per farci andare anche loro in bicicletta bisognerebbe trovare il modo di rendere ben visibile la marca e soprattutto quanto è costata, considerando che tutti bene o male conoscono le famose suddette macchine e moto, molto pochi le bici…!?

  3. speriamo che tutti siano in regola ass.ne ecc.
    come prevede il nuovo codice in vigore dal 1° luglio-
    buon divertimento

  4. Finalmente anche a latina , prossimo traguardo sarebbe The Gentleman Ride , tutti in moto custom o cafe racer in stile dapper, speriamo littoria sisvegli e lasci passare l entusiasmo che in alcuni ancora c e’.