Viale Kennedy, donna scippata in pieno giorno

03/09/2014 di
carabinieri-auto-latina

carabinieri-latina-568791Ancora uno scippo a Latina, questa volta in viale Kennedy dove ieri alle 16,30 una donna è stata aggredita alle spalle da un giovane che l’ha strattonata strappandole una collana. La donna era appena uscita di casa. Lo scippatore è fuggito, forse raggiungendo un complice con uno scooter. Indagano i carabinieri.

  1. Tanto in Italia nessuno controlla, coloro pagati per farlo non ci sono mai, per nessun reato. Non si tratta di fascismo, ma se non c’e’ controllo inteso come far rispettare le leggi che ci sono si affonda sempre piu’.
    Tutti gli esterofili che dicono ah si all’estero funziona, hanno una migliore cultura. No, si tratta solo di maggior funzionamento dell’organo di controllo. Se sbagli paghi e sono pochi a voler fare i furbi.

  2. ma anche se lo prendono, scopriranno che non è nuovo a queste bravate, scriveranno sul suo curriculum che è stato preso ancora una volta e lo lasceranno andare.
    risultato = a zero.
    Visto che queste azioni hanno dei costi, isto il momento particolare economico del paese, adotterei misure estreme d emergenza, inasprendo le pene su tutti i reati, introducendo duri lavori socialmente utili e non penso al rifacimento dellee aiuole. ………….